03 ottobre 12, 13:48 | #1041 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
alle rane c'era un giro che se trovavi da solo quando passava qualcuno , era meglio se ti facevi vedere concentrato sul tuo modello ... di spalle.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
03 ottobre 12, 16:10 | #1042 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho già dato un paio di volte, per qualche anno e non mi sono trovato bene, parecchi soldi spesi, nessun servizio indietro ne in termini di sicurezza, ne in termini di supporto e di accoglienza. Quando vado a volare, PRETENDO per la durata della scarica, tranquillità e senerità. Nei campi regolamentari che ho frequentato non l'ho trovata.
__________________ Freelance Roma Nord | |
03 ottobre 12, 16:15 | #1043 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Domenica sarò a Napoli.. carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
03 ottobre 12, 19:09 | #1044 (permalink) Top | |
User | Citazione:
accade non lo nascondo, ma per lo piu nei campi volo trovi l'esatto opposto di quello che hai citato. Certo poi sarebbe da vedere anche come ci si approccia. Nei campi voli, esiste un regolamento ,generalmente di sicurezza e di buon vivere, e và rispettato. Viene da se , che se pretendi di volare senza sentire una mosca, e ti dà noia la presenza di altre persone... Per quello che mi riguarda, in tanti anni di modellismo, raramente ho trovato in pista situazioni come le hai narrate tu. Per la maggior parte dei casi, tra club dove ero iscritto e cleb dove sono stato ospite, ho sempre trovato un ambiente sereno, frequentato da persone disponibili e simpatiche.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
04 ottobre 12, 00:58 | #1045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Si spende qualche ma risparmiate in salute...Ma che davero?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
04 ottobre 12, 10:04 | #1046 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
ci ho provato, sono andato ad uno vicino casa mia, 200 euro di iscrizione, lista di attesa (!), gli elicotteri non sono graditi, tipo ci posso volare il sabato mattina alle 7 ... continuo a fare il nomade ... se poi qualcuno si avvicina con cattive intenzioni prima gli rifaccio il pelo con l'elicottero e poi lo taglio a fettine sottili sottili con il quad ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 ottobre 12, 11:35 | #1047 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ammazza ma dove sei capitato?!? Io conosco almeno 2 campi volo a Roma dove gli elicotteristi sono i benvenuti e non c'è lista d'attesa!!! Uno è il duegigaequattro dove sono iscritto e dove tra l'altro Sabato e Domenica si svolgerà il 3DX, l'altro è il GEM a Monterotondo, in entrambi i campi ci sono elicotteristi bravissimi a volare e molto disponibili... Anzi, fai una cosa, mandami in m.p. il nome del campo volo di cui parli così lo evito!!!
__________________ www.modellismo3d.it | |
04 ottobre 12, 12:33 | #1048 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
|
Purtroppo, almeno a Roma, ci sono più di un campo ufficiale in cui il "trattamento" è quello descritto, probabilmente perchè nati da gruppi di aeromodellisti e di base spesso un aeromodellista mal tollera gli elicotteri...è una triste verità anche se qualcuno fà finta che non sia così. Quando sono tolleranti permettono il volo a orari stabiliti tipo ora d'aria per i carcerati, tipo dalle 13:00 alle 15:00 ecc... Aggiungo, e qui vai di polemiche..., che alle volte i campi ufficiali sono in condizioni logistiche per nulla migliori in termini di sicurezza di campi non ufficiali, tipo distanza da strade statali o autostrade ridicola, vicinanza a centri abitati discutibile ecc... Non sono contro i campi ufficiali,anzi, però non bisogna neanche far finta che siano oro colato, gridando al terrore per chi vola in campi non ufficiali. |
04 ottobre 12, 12:35 | #1049 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Non mi esprimo sul fattore sicurezza altrimenti nasce una polemica infinita, ma sul fatto di discriminare gli elicotteristi non transigo, e lo stesso vale se da qualche parte discriminano gli aereomodellisti. Per me questi campi vanno boicottati! Se uno paga l'iscrizione deve avere assolutamente gli stessi diritti degli altri. Si vola uno per volta, quindi non capisco qual'è il problema se uno vola con un aereo, con un elicottero, un quadricottero o altro. E' discriminazione bella e buona!
__________________ www.modellismo3d.it | |
04 ottobre 12, 13:04 | #1050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Ad ogni modo raccomando anch'io il campo 2.4. Sino a fine dicembre è in "promozione" ad un costo contenuto per chi lo vuole provare. | |
Bookmarks |
| |