17 febbraio 11, 19:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Beh...io sono dell'Albese...a mezzoretta da te...controlla i campi volo se cè qualcosa vicino a te. -->Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Di cosa hai bisogno? |
17 febbraio 11, 21:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| ciao
ciao sono domenico da pinerolo ,io sono un elettricaro puro ,sono un elicotterista principalmente ma a casa ho parecchi aerei che faccio volare a riva di pinerolo dietro il cimitero .se sei libero nel fine settimana vieni a farti un giro troverai qualcuno x scambiare 2 parole e se hai il modello farlo anche volare ciao a presto se hai bisogno sono a disposizione |
17 febbraio 11, 22:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
| Citazione:
Roberto Da Volvera Associazione Aeromodellistica Riva Di Pinerolo ente federato FIAM n° 221 | |
17 febbraio 11, 22:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009
| Citazione:
ho ultimando il mio primo modello , il mentor della multiplex , con annessa radio aurora 9 hitec volevo passare il finesettimana con qualcuno della zona che mi desse qualche dritta.... | |
20 febbraio 11, 10:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Scusate.. non ho resistito..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
11 aprile 11, 10:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| campo volo
il campo volo di riva oltre a essere uno dei campi voli piu' belli e curati (grazie alla spendida e funzionale organizazzione della direzione) è un posto tranquillissimo ,fraquentato da persone che amano il modellismo e amano trascorrere il tempo in serenita' e in mezzo a brava gente . nel nostro campo periodicamente viene tagliata l'erba ,rullata e curata nei minimi dettagli ,cose che ho visto in pochi campi . l'unica cosa visto che è a fianco al cimitero non si puo' volare con lo scoppio solo il 1 novembre x rispetto di chi va a trovare i propi cari fidati propio xche' è vicino al cimitero il nostro campo è uno dei migliori x tranquilita |
Bookmarks |
| |