![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i modelli che porterò vedremo un po........... ![]() a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() speriamo di ultimarle per l'evento...... quindi posso portare anche un po di materiale per il mercatino..... ok allora vengo giù con il camper....e vedi di convincere Luca il nostro elicotterista.... io non ci riesco.... Artù
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User |
si si ci penso io per Luca me lo deve... ![]() L'anno scorso parteciparono 45 piloti e si spera che quest'anno facciamo meglio...gia mi stanno contattando i gruppi fuori Campania che si vogliono aggregare. Sarà una bella festa dove divertirci tutti insieme. La data della prova del Campionato Italiano combat è stata confermata? Non ti dimenticare di darmi tutte le info del caso Ciao bello e salutami i ragazzi ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a noi serve solo il tuo campo qualche giudice e da magna............ ![]() e procurati qualche modellozzo per combattere...... e anche un elmetto.......... ![]() Artù ps. mi servirebbe qualche info per costruirmi un quadricottero economico..... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User |
per il modello mi sto attrezzando per l'elmetto mi presterai il tuo ![]() per il quadri se vedi su subito.it o ebay annunci ne trovi uno molto interessante ricerca con la parola Gaui ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User |
Ciao Enzo, Se a te non dispiace quest anno e interessata a partecipare con uno stand "PRISMALIA" con la sua nuova gamma di elicotteri calsse 500-600-700 E. Da quanto ho capito l azienda e interessata anche ad organizzare un trofeo prismalia con una garetta di 3d per principianti mettendo in palio gustosi permi..... A breve ci aggiorniamo di persona. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User |
Se lo sponsor è Prismalia non ho niente in contrario....ne parliamo da vicino anche se l'idea gara non mi alletta (c'è gia una prova del campionato Italiano combat...) e preferirei premiare come al solito... ne parliamo da vicino se vieni oggi al campo ciao! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
Ciao ragazzi cmq per il combatt ci proverò pure io , ho letto di prismalia , bello bello certo che di passi se ne fanno . questo ci completa solamente e con grande piacere e stima che aziende come Prismalia scegliere noi umili piloti del Fly Hard Model Club Napoli , ma con un cuore Grande un grazie sempre al nostro Presidente Vincenzo Pace , e a tutti i piloti . con affetto e stima by Santo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
25/10/2009 Barone Rosso Day Sud Centro Volo Campania Model Club | hurricane01 | Incontri Modellistici | 226 | 20 agosto 10 14:09 |
Fly hard model club napoli | F22raptor | Calendario Manifestazioni | 0 | 09 agosto 10 08:07 |
Gli amici del Fly Hard Model Club Napoli | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 2 | 26 marzo 10 22:09 |
1°Fly Hard Model Club Napoli Contest | hurricane01 | Calendario Manifestazioni | 0 | 26 febbraio 10 21:51 |
25/10/2009 Barone Rosso Day Sud Centro Volo Campania Model Club | ginopilotino | Calendario Manifestazioni | 0 | 13 ottobre 09 13:07 |