06 giugno 11, 00:28 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Avellino
|
Veramente una giornata piacevolissima, ricca hobbysticamente ed umanamente un grandissimo grazie di cuore agli organizzatori ed un super saluto da me e da Johnny a tutti quanti Al prossimo Ba-Barorone Day .... che ne dite ...ehm ehm .. ca bene domenica prossima !? |
06 giugno 11, 01:50 | #122 (permalink) Top |
Rappresentante | bravi
enzo devo farti davvero i miei complimenti,siete una vera squadra,un gruppo molto affiatato, mi devo ricredere,a parte che non mi spettavo una struttura con tanti confort, il bar, sala ristorante-bagni,lo spazio antistante alla struttura che ha ospitato tante persone,mentre in mattinata la pioggia voleva rovinare qualcosa di bello,invece ha fatto l'effetto contrario,perchè ha dato modo a molti scambi di idee, e di conoscenze importanti,molto significativa è stata anche la presenza dei membri del campo volo model club airone,(con l'occasione li saluto)un messaggio importante,nel rispetto di quest'hobby.............. sono contento per il grande interesse che ha suscitato il modello da noi presentato: il compass 6hv,che è stato ammirato con calma da molti professionisti del settore, e prossimamente in distribuzione sul territorio nazionale, nei negozi di modellismo..... un grazie anche da parte dell'amministratore unico dell'azienda-francesco de robertis per la targa ricevuta. staff PRISMALIA-TECHNOLOGY
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
06 giugno 11, 15:08 | #123 (permalink) Top | |
User |
Ciao ZioJos grazie per esserci venuto a trovare insieme a tuo figlio ed all'ottimo quad di tua preparazione veramente bello stabile ed ottimo volatore Il mio campo è aperto a tutti quelli che ci vogliono venire a trovare professionisti e non non fa differenza mi fa e farà sempre piacere magari la domenica pomeriggio quando ci sono quasi sempre io. Un saluto Enzo Citazione:
| |
06 giugno 11, 15:11 | #124 (permalink) Top | |
User |
Grazie a te e grazie a Sig. De Robertis che spero incontrare presto al campo...quando volete siete sempre i benvenuti! Appena puoi contattami ti devo dire alcune cose... P.s. Il Compass 6HV è davvero bello appena lo metti in volo lo voglio provare Ciao Citazione:
| |
07 giugno 11, 02:29 | #130 (permalink) Top |
User |
ok visto il successo del tanto accalamato Babà D.o.c. dell'antica Pasticceria Ciro Pace di Napoli fatto dal sottoscritto la prox manifestazione si chiamerà Babà Day...promesso ma dobbiamo battere il record di quest'anno di 60 babà mangiati un 30 sec Mi hanno detto che Gerry è scappato con 5 babà in mano Cmq ragazzi siete Grandi sia con i pollici ma soprattutto di cuore e non come tanti bravi solo dietro alla tastiera... A prestissimo (Luglio) con la nuova manifestazione |
Bookmarks |
| |