Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 11, 00:28   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziojos

Data registr.: 17-09-2010
Veramente una giornata piacevolissima, ricca hobbysticamente ed umanamente un grandissimo grazie di cuore agli organizzatori ed un super saluto da me e da Johnny a tutti quanti

Al prossimo Ba-Barorone Day .... che ne dite ...ehm ehm .. ca bene domenica prossima !?
ziojos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 01:50   #122 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
bravi

enzo devo farti davvero i miei complimenti,siete una vera squadra,un gruppo molto affiatato,
mi devo ricredere,a parte che non mi spettavo una struttura con tanti confort,
il bar, sala ristorante-bagni,lo spazio antistante alla struttura che ha ospitato tante persone,mentre in mattinata la pioggia voleva rovinare qualcosa di bello,invece ha fatto l'effetto contrario,perchè ha dato modo a molti scambi di idee, e di conoscenze importanti,molto significativa è stata anche la presenza dei membri del campo volo model club airone,(con l'occasione li saluto)un messaggio importante,nel rispetto di quest'hobby..............
sono contento per il grande interesse che ha suscitato il modello da noi presentato:
il compass 6hv,che è stato ammirato con calma da molti professionisti del settore,
e prossimamente in distribuzione sul territorio nazionale, nei negozi di modellismo.....
un grazie anche da parte dell'amministratore unico dell'azienda-francesco de robertis
per la targa ricevuta.
staff PRISMALIA-TECHNOLOGY
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 15:08   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ciao ZioJos grazie per esserci venuto a trovare insieme a tuo figlio ed all'ottimo quad di tua preparazione veramente bello stabile ed ottimo volatore
Il mio campo è aperto a tutti quelli che ci vogliono venire a trovare professionisti e non non fa differenza mi fa e farà sempre piacere magari la domenica pomeriggio quando ci sono quasi sempre io.
Un saluto
Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da ziojos Visualizza messaggio
Veramente una giornata piacevolissima, ricca hobbysticamente ed umanamente un grandissimo grazie di cuore agli organizzatori ed un super saluto da me e da Johnny a tutti quanti

Al prossimo Ba-Barorone Day .... che ne dite ...ehm ehm .. ca bene domenica prossima !?
Vecchio 06 giugno 11, 15:11   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Grazie a te e grazie a Sig. De Robertis che spero incontrare presto al campo...quando volete siete sempre i benvenuti!
Appena puoi contattami ti devo dire alcune cose...
P.s. Il Compass 6HV è davvero bello appena lo metti in volo lo voglio provare
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
enzo devo farti davvero i miei complimenti,siete una vera squadra,un gruppo molto affiatato,
mi devo ricredere,a parte che non mi spettavo una struttura con tanti confort,
il bar, sala ristorante-bagni,lo spazio antistante alla struttura che ha ospitato tante persone,mentre in mattinata la pioggia voleva rovinare qualcosa di bello,invece ha fatto l'effetto contrario,perchè ha dato modo a molti scambi di idee, e di conoscenze importanti,molto significativa è stata anche la presenza dei membri del campo volo model club airone,(con l'occasione li saluto)un messaggio importante,nel rispetto di quest'hobby..............
sono contento per il grande interesse che ha suscitato il modello da noi presentato:
il compass 6hv,che è stato ammirato con calma da molti professionisti del settore,
e prossimamente in distribuzione sul territorio nazionale, nei negozi di modellismo.....
un grazie anche da parte dell'amministratore unico dell'azienda-francesco de robertis
per la targa ricevuta.
staff PRISMALIA-TECHNOLOGY
Vecchio 06 giugno 11, 16:02   #125 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2006
Immagini: 14
Mi associo . . che peccato che non sono potuto venire !

Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
bene, vedo che anche questa manifestazione è riuscita. Non avevo dubbi.... vista la combriccola del campo......
Mi è veramente dispiaciuto molto non essere potuto esserci, ma rimedierò prima o poi..... voi tenetemi informato quando sarà.....
ciaooooo
Mi associo . . .che peccato che non sono potuto venire !
Vecchio 06 giugno 11, 16:04   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

infatti il peccato è non esserci stati!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
Mi associo . . .che peccato che non sono potuto venire !
Vecchio 06 giugno 11, 18:01   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

ragazzi sono tante foto e tutte belle se volete vederle chiedetemi l'amicizia su FB
Enzo Pace
Vecchio 06 giugno 11, 19:12   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Un grazie speciale va a Tatarella Vincenzo , Mimmo Fabbricini, Liberato Marfella e Massimo Sepe che nonostante hanno avuto un infortunio hanno onorato il campo e la manifestazione con la loro presenza!
Vecchio 07 giugno 11, 00:00   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di NUMB3RS

Data registr.: 30-08-2010
Baba' Day

Bellissima giornata trascorsa al campo con tanti amici e tanti campioni. Ora oganiziamo questa notturna e ci divertiremo ancora.....
Vecchio 07 giugno 11, 02:29   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

ok visto il successo del tanto accalamato Babà D.o.c. dell'antica Pasticceria Ciro Pace di Napoli fatto dal sottoscritto la prox manifestazione si chiamerà Babà Day...promesso ma dobbiamo battere il record di quest'anno di 60 babà mangiati un 30 sec
Mi hanno detto che Gerry è scappato con 5 babà in mano
Cmq ragazzi siete Grandi sia con i pollici ma soprattutto di cuore e non come tanti bravi solo dietro alla tastiera...
A prestissimo (Luglio) con la nuova manifestazione
Citazione:
Originalmente inviato da NUMB3RS Visualizza messaggio
Bellissima giornata trascorsa al campo con tanti amici e tanti campioni. Ora oganiziamo questa notturna e ci divertiremo ancora.....
Rispondi

Bookmarks