04 giugno 11, 15:51 | #111 (permalink) Top | |
User | Io vengo da Benevento. Seguo le stesse indicazioni ? Citazione:
ciao a tutti, io vengo da Benevento. Seguo le stesse indicazioni di chi viene da Avellino ? Infatti io devo passare comunque per le uscite di Avellino, delal A16. Dopo ch eho preso la terza uscita di cui sopra, e' facile arrivare al campo ? Io comunque so le coordinate del posto, ed ho il navigatore. Ultima domanda : Non sono sicurissimo di riuscire a venire, spero pero' di riuscire ad esserci nel pomeriggio. E' possibile ? Intanto do' i miei dati : Nick73 Frequenza : FM 40.815 MHz Ho solo modelli elettrici : Easy Star (Multiplex) Omei 2000 (Jamara) Yak54 (Hobbyking) Saluto tutti e a presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
04 giugno 11, 23:01 | #113 (permalink) Top | |
User |
ciao si le indicazioni sono le stesse ti aspettiamo! Citazione:
| |
05 giugno 11, 22:46 | #114 (permalink) Top |
User |
Appena rientrati...stanco morto ma grazie, veramente grazie a tutti i partecipanti...abbiamo mangiato e volato e ci siamo divertiti veramente tanto!!! Ora devo ricaricare un pò le battere perchè due manifestazioni di seguito sono toste ma mi riprenderò presto ed il mese prossimo ne facciamo un'altra!!! Uno special thanks ai miei grandi amici venuti a trovarci per la gioia di tutti i presenti Pasquale e Luigi Rungi e Pino Munzio!!! Un immenso grazie a Gerry, a gli sponsor e soprattutto a mio fratello Santo per la riuscita della manifestazione. Un grazie di cuore a tutti i numerosi partecipanti che hanno partecipato alla manifestazione anche venendo da lontano e con il tempo incerto ma alla fine hanno tutti volato e si sono divertiti alla grandissima!!! Arrivederci a Luglio W il Fly Hard Model Club Napoli!!!!! |
05 giugno 11, 23:23 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
E stata una Bella avventura 2 di seguito , io ringrazio tutti di vero cuore elencare tutti i nome non basterebbe una pagina , cmq un onore immenso e stato stare in compagnia di piloti di calibro . ad Enzo che dire si e vero e un fratello in tutti i sensi , a Gerry un grande Grazie per aver portato il campo ad Altissimi Livelli e per aver fatto un piccolo display oggi al campo con paramotore di un suo collega venuto apposta per dimostrare e allietarci delle doti di volo di questo sport , ragazzi ormai siamo un Grande Gruppo e sono felice di tutto ciò . Enzo ancora grazie per tutto Penso di non dire alla prossima , ma alle prossime |
05 giugno 11, 23:29 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
bene, vedo che anche questa manifestazione è riuscita. Non avevo dubbi.... vista la combriccola del campo...... Mi è veramente dispiaciuto molto non essere potuto esserci, ma rimedierò prima o poi..... voi tenetemi informato quando sarà..... ciaooooo
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
05 giugno 11, 23:31 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
|
Anche se solo in mattinata, e un passaggio "radente" in tardo pomerigio, mi sono divertito tantissimo e ho potuto rivedere persone, che solo queste manifestazioni ci permettono di riincontrare. Grazie per l'ospitalità .... Bravi e continuate così Meteo biricchino, il peggior nemico degli organizzatori di questi eventi, ma poi, ha avuto clemenza, e tutto è finito nel migliore dei modi ! Alla prossima Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
06 giugno 11, 00:00 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
|
bello bello bello ansi bellissimo e non solo non mancheranno i video e foto della manifestazione riuscita anche con un po di pioggia con degli ospiti meravigliosi e spettatori che anno assistito al evento tutto questo un grazie al presidente hurricane01 e a santo jerri e tutti coloro che anno partecipato ( quanto si sara' un'altra festa)
|
Bookmarks |
| |