Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 06, 15:06   #11 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da papandrea
posso segnalarvi anche il parco vicino dove abito è quello dell'insugherata.
bye
Bella Berny. Domandina: quello che hai indicato e' il campo che sta sotto casa di tuo fratello (che ho ipotizzato abiti vicino a te)?? Se la risposta e' sì ....e' un bel campo davvero dove feci volare un modello a scoppio con telecamera, radiolink e monitor (per farlo vedere ad Ezio che era molto curioso). L'unico problema, se non ricordo male, e' la mancanza di un comodo accesso e del parcheggio per le macchine. Ma magari esistono altri accessi ....
Ciao
Mau
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 20:01   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OttObismark
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 392
Oggi qualcuno ha controllato uno dei possibili campi citati? Sono molto curioso...visto mai trovassimo un posto un pò + "tranquillo" e spazioso dei canuti...
__________________
Per aspera ad astra
OttObismark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 21:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di papandrea
 
Data registr.: 30-01-2006
Residenza: roma
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Bella Berny. Domandina: quello che hai indicato e' il campo che sta sotto casa di tuo fratello (che ho ipotizzato abiti vicino a te)?? Se la risposta e' sì ....e' un bel campo davvero dove feci volare un modello a scoppio con telecamera, radiolink e monitor (per farlo vedere ad Ezio che era molto curioso). L'unico problema, se non ricordo male, e' la mancanza di un comodo accesso e del parcheggio per le macchine. Ma magari esistono altri accessi ....
Ciao
Mau
esattamente!!! si abitiamo vicino ed è il parco di cui parlavi con Ezio. Il problema è il non facille accesso con la macchina ma penso che si possa ovviare andando a fare un sopralluogo e constatando di persona. Il prossimo w.e. magari faccio una perlustrazione + approfondita e vi riferirò.
Ciaoooo
papandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 21:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di papandrea
 
Data registr.: 30-01-2006
Residenza: roma
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
A guardarlo pare ottimo. Il fondo com'e'? erbetta?

Quella via vicino alla "pista" di cui google earth non riporta il nome e' Via Campodimele?
si è erba quando arriva estate si secca tutta. e quando piove...... un disastro!!!
papandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 00:20   #15 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Miaoooooooo !!

Ho visto i due campi :

Spettacolari e vi dirò dippiù sono vicinissimi a casa mia, andavo li vicino alle superiori.

Da notare che il campo n° 1 ha parcheggiata una macchina sulla stradina che lo costeggia e udite udite ............ indovina un pò chi è .................... la famosissima Giovannona la zoccolona sempre presente dalle 10 alle 13 !!!!!!!

Ma tu pensa era un posto noto a tanti e nessuno che lo diceva ............. chissà perchè

Ciao ciao
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 00:51   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Davanti ad entrambi i "Salaria" mi capita di passarci spesso, in effetti allo spiazzetto dell' "1" c'e' sempre un furgoncino (altro che macchina, i tempi si evolvono e oggi vanno le monovolume) che "vende" servizi inerenti il meretricio, magari possiamo convincerla ad ampliare l'offerta e mettere un punto di ristoro completo. Dolci, tabacchi, bevande, nitrometano, un punto di ricarica per le LiPo..

Il "2" mi e' sempre sembrato un fienile o comunque una stalla o un depositone ad uso agricolo, l'altro giorno ho notato la manica a vento e la pista quasi per caso, solo perche' un gruppetto di persone stava camminando proprio in quel punto (aeromodellisti concorrenti? I proprietari del neoformato campo di volo ultraleggero?). Se ci fosse pure la pista, come mi e' parso di intravedere, possiamo far volare di tutto! e poi gli ULM durante il fine settimana e' raro volino, quindi magari qualcosa si combina.

Rinnovo l'invito: Chi ha voglia di accompagnarmici a vedere meglio il "2"?
Possiamo andare in motorino e poi riaccompagno il volontario ai canuti (o dove preferisce) perche' in macchina, nonostante sia scorrevole il traffico, ci si mette comunque di piu'

Fateme sape'
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 11:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
Davanti ad entrambi i "Salaria" mi capita di passarci spesso, in effetti allo spiazzetto dell' "1" c'e' sempre un furgoncino (altro che macchina, i tempi si evolvono e oggi vanno le monovolume) che "vende" servizi inerenti il meretricio, magari possiamo convincerla ad ampliare l'offerta e mettere un punto di ristoro completo. Dolci, tabacchi, bevande, nitrometano, un punto di ricarica per le LiPo..

Il "2" mi e' sempre sembrato un fienile o comunque una stalla o un depositone ad uso agricolo, l'altro giorno ho notato la manica a vento e la pista quasi per caso, solo perche' un gruppetto di persone stava camminando proprio in quel punto (aeromodellisti concorrenti? I proprietari del neoformato campo di volo ultraleggero?). Se ci fosse pure la pista, come mi e' parso di intravedere, possiamo far volare di tutto! e poi gli ULM durante il fine settimana e' raro volino, quindi magari qualcosa si combina.

Rinnovo l'invito: Chi ha voglia di accompagnarmici a vedere meglio il "2"?
Possiamo andare in motorino e poi riaccompagno il volontario ai canuti (o dove preferisce) perche' in macchina, nonostante sia scorrevole il traffico, ci si mette comunque di piu'

Fateme sape'
Ciao Alberto, i campi che hai indicato, sono vicino casa mia, il nr.1 secondo me è troppo vicino alla Salaria e solitamente è frequentato da cacciatori.....di chè non lo sò ma visto il furgoncino........-
Il 2 è una superficie privata ad uso esclusivo del proprietario che credo sia anche il proprietario di tutti i terreni li intorno, in varie occasioni ho visto atterrare e decollare ultraleggeri vari fra cui anche un Piper Cub ed un aliante, quelle che chiami stalle, non sono altro che angar per i vari aerei e ........trattori, non credo che possa dare il consenso all'uso modellistico.-

Ciao Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 12:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Piu' che dirmi "NO", aizzarmi contro i cani e spararmi con il fucile da caccia cosa puo' farmi se vado a chiedergli se possiamo far volare gl'aereetti in quel campo quando non c'e' attivita' degli ultraleggeri?

Oggi vado a provare, da solo me sa...
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 19:39   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uccio.it
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.079
Immagini: 5
In effetti anche il 2 mi sembra un po troppo vicino alla Salaria.

Sarebbe invece stupendo .... spostarsi da lì verso NW
su quella lunga strada che va verso l'ansa del fiume ....
Li si ... che si sarebbe al sicuro.

Speriamo che Alberto ci porti buone nuove (sperando che
non lo abbiano picchiato ... e sperando che, essendo di
strada, non abbia deciso di fare sosta dall'amica del furgone )

CIAO
__________________
Giampiero - Taranto / Roma -
uccio.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 14:20   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
me state a fa' morì de curiosità!!! non posso installare il programma (l'animaccia dell'amministratore!) e non posso vedere le foto aeree che avete messo: alcune volte le avete messe già aperte..... non sarebbe possibile....? grassie.
eros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi campi volo mai segnalati spitfire40 Segnalazione Bug e consigli 6 12 dicembre 07 20:38
Campi di volo per F3K rencami Categoria F3K 10 20 aprile 07 11:57
Inserimento IDLE UP in volo - possibili problemi AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 5 16 settembre 06 19:16
campi volo hpone2003 Elimodellismo in Generale 1 08 settembre 05 19:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002