06 gennaio 11, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Roma Ostia Antica: cercasi compagni di volo
Ciao a tutti sono Daniele di Roma (zona eur) dopo che hanno tolto il campo di fianco alla colombo a Mostacciano/spinaceto mi sono spostato ai campi di Ostia Antica,vicino al cimitero. Al lavoro faccio i turni quindi mi capita spesso di essere libero la mattina o il pomeriggio durante la settimana oltre che nei weekend. LA fregola di volare ce l'ho ogni giorno ma non è lo stesso praticarlo da solo! Due chiacchiere in compagnia sono il giusto e immancabile contorno a questo hobby. Che dire se c'è qualcuno che frequenta come me quei campi o qualche altro in zona eur/portuense magliana,ostia etc etc ed è un cane sciolto come me(nel senso non iscritto a nessun campo di volo) facesse un fischio che ci si potrebbe andare insieme qualche volta a volare e fare 2 chiacchiere. Ciao a tutti Daniele |
07 gennaio 11, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
|
Ciao, sono un cane sciolto, volo dove mi capita con alianti ed elicotteri. ono di zona aurelia ma non mi spaventa spostarmi, anzi mi diverte e' un modo per conoscere tante persone. Mi indichi bene dove si trova questo campo magari ci posso passare nel fine settimana. Roberto |
07 gennaio 11, 16:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
ti ho inviato un mp chiamami e sentiamoci ci facciamo delle belle volate insieme ;) | |
21 gennaio 11, 13:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. | |
10 ottobre 14, 15:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
si esatto, dietro al cimitero, fai la strada sterrata e dopo il Greenfield sulla sinistra ti si aprono una serie di campi enormi dove fanno il prato pronto. c'è un po' di gente che vola li, io ci volavo fino ad un paio di anni fa. c'è da ricordare, comunque, che sei in una proprietà privata ed i gestori non sono proprio felici di avere gente che gli rovina il prato (io un paio di volte sono stato mandato via). inoltre, sei nel raggio dell'ATZ di fiumicino (l'area di rispetto con raggio di 8 (o 9 non ricordo) km dall'aeroporto in cui è interdetto ad ogni tipo di volo. inoltre, non saresti proprio in linea con il regolamento ENAC. Tutto ciò premesso, traine le conclusioni che credi. di che zona sei? non ti conviene cercare un campo di volo? |
10 ottobre 14, 16:29 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 ottobre 14, 16:40 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
cosa ti è indigesto di quello che ho scritto? che ci volavo due anni fa? il sarcasmo (forse non chiaro) dei proprietari non contenti dell'erba rovinata? troppo facile scrivere "no comment", dovresti commentare in modo costruttivo, la polemica non ci serve. | |
10 ottobre 14, 17:07 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L' hai detto tu che non sono contenti che gli si calpesti il prato. Quelli il prato lo devono far crescere bene per poi venderlo eh! Prova a metterti dalla parte del vivaista (che tra l' altro conosco ed è mio amico) Come diciamo a Roma:" Tutti froci col culo dell' altri" Modo costruttivo: cercati un campo di volo. trovi amici, sicurezza e sei in un luogo deputato allo scopo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 ottobre 14, 18:41 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mah..... giulianoo io in quel no comment ci vedo una nenche tanto velata approvazione del tuo post. la tua frase "Tutto ciò premesso, traine le conclusioni che credi." e di una ironia sottile e di un sarcasmo poco comune, pochi la capiscono. avendo premesso quello che avevi premesso avrei scritto "tutto cio premesso, col cazzio che ci torno a volare, poi fai tu" piu capibile direi
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |