10 ottobre 14, 20:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Sicuramente la scelta del campo di volo è sempre vincente. E cmq hai ragione tu :"w la gnocca!!" | |
11 ottobre 14, 17:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Personalmente ho deciso di aspettare ancora un pò prima di andare a volare in un cimitero in zona ATZ. Per quando sarò morto ho avanzato richiesta per un cimitero in pendio, dalle parti di Canossa, lontano da aeroporti. Ho anche richiesto il notam. Mi sono rivolto a Matilde che, dati i rapporti col Papato, deve aver mantenuto una certa influenza anche ai giorni nostri. A' Romani, se non era per Matilde oggi parlereste krukko. |
12 ottobre 14, 22:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: Roma
| Campi di volo a Roma?
ciao ragazzi\e mi chiamo Claudio e sono di Roma, precisamente roma est e da anni nutro una grossa passione per gli eliccotteri sia elettrici che a scoppio spero di poter approfondire meglio la mia conoscenza su questo fantastico modello. Per ora ne possiedo due uno da indoor precisamente un easy copter Airwolf coassiale 4ch e l'altro molto più divertente, forse per la sua grandezza ed è un Syma F3 monorotore 4ch sia outdoor che indoor. Ragazzi se dico qualche frescaccia perdonatemi non è molto che sto nel campo Se c'è qualcuno di Roma mi farebbe piacere mettermi in contatto per sapere se c'è qualche ritrovo o aree di volo. |
13 ottobre 14, 00:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao, eccoti qualcosa che potrebbe esserti utile, non saranno tutti ma perlomeno è un punto di partenza. Aerodimentoso Cimento - Aerodimentoso Cimento Se qualcuno volesse far aggiungere un campo può farlo dalla mappa stessa. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
13 ottobre 14, 00:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
|
guarda qui: CAMPO DI VOLO " DUEGIGAEQUATTRO " |
15 ottobre 14, 12:29 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
| Volare a Roma
Buongiorno a tutti ragazzi! Sono finalmente tornato, dopo alcuni anni, a vivere a Roma, più precisamente zona eur montagnola. C'è qualcuno di voi che abita e vola in zona, anche se non in un campo di volo vero e proprio, anzi sarebbe meglio....., per incontrarsi e condividere questa fantastica passione? Io volo principalmente con elicotteri, o almeno ci provo, ma ho volato e ancora oggi ci volo ogni tanto, con gli aerei, per molti anni. Un saluto a tutti e buoni voli! Daniele |
20 ottobre 14, 15:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se ti va di spostarti verso nord, io svolazzo in un pratone vicino all'ospedale S.Andrea. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
21 ottobre 14, 10:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Di "pisana" non so nulla e sarei anche interessato (mi dai qualche info in più???). Io mi riferisco a questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-galeria.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...scrizioni.html Non voglio commentare, leggiti i post e valuta tu. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
Bookmarks |
| |