26 dicembre 10, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Grazie per l'accoglienza a Villesse
Questa mattina ho approfittato del unico sprazzo di sole che madre natura ci ha concesso per far visita al campo volo di Villesse, premetto che io non sono un iscritto in quanto risiedo a 350km dal campo in questione. Il mio vuole essere un semplice ringraziamento per l'accoglienza che mi hanno riservato pur non conoscendomi. Davanti ad una tazza di caffè caldo gentilmente offerto,ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con il presidente,il vice,ed altri due modellisti di mezza età. L'unico modello presente una splendida riproduzione di un fokker autocostruito dal vice e pilotato dal presidente. Purtroppo a causa delle feste i modellisti che frequentano il campo non erano presenti,per qui non ho avuto la fortuna di vedere altri modellli in volo. Grazie per la disponibilità e la gentilezza che quasi sempre vige nei campi nei confronti degli atri modellisti e non .
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
Bookmarks |
| |