![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Oggi abbiamo scoperto a caro prezzo che nella valletta sottostante dove ci piazziamo di solito e' MOLTO meglio non volare Svarioni radio hanno fatto piu' danni in 10 minuti che la peste di manzoniana memoria in qualche mese vittime i poveri superzoom di Bebetosh e Mau (specie il primo s'e' rotto di brutto, meno male e' EPP), ma anche Fithos ha avuto noie in volo col suo Wildtrainer Per la statistica: che riceventi montate? Bebetosh mi pare una jeti rex 4ch e Mau una jeti rex 5ch (o no?). Fithos? Pare nessuna ricevente ne sia immune, come faceva notare IlZott, neppure le doppia conversione Hitec Resta da svelare l'arcano... O i pompieri con una direttiva che attraversa quella porzione di campo, onde spurie dall'antenna per CB sul tetto che abbiamo visto (improbabilissimo...) o fenomeni di riflessione che hanno luogo solo in quella parte del campo. Qualunque cosa sia, e' una bella rogna Moltissime grazie a Bebetosh e Bowen per l'accompagno e la compagnia! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Mannaggia alla valletta della MORTE NERA !!!! Ci vuole una benedizione elettromagnetica !!! Però com'è che Venredì e Sabato .... non ci ha dato problemi ???? Mha !!! Bebe ... grazie per l'offerta del passaggio ... ma sono stato a Morlupo tutto il giorno a fare il bravo zio .... (supporter al nipotino non volante .... al suo primo torneo di Tae Kwon Do ....). Dalle 9 alle 20 !!!! ![]() Per ammazzare il tempo ... ho provato a combattere anche io .... guardate che guerriero .... (scoglionato) heheheheh ![]()
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Foto grandiosa. E' il mio nuovo sfondo del desktop (con il tuo permesso) Un pomeriggio in un palazzetto fra la puzza di sudore degli atleti (per fortuna i piccoli puzzano meno...) con il rimbombo e gli strilli (HAAAAA! HACHAAAAA! HEEEEEEEEHH!) per 11 ore. Tuo nipote, raggiunta la maggiore eta' ti deve un monumento ippomontato. Certo pensa quelli che si fanno i pomeriggi di 3d indoor, tra ronzii di motori elettrici e sguardi a seguire i modelli, mi sa che pure da li esci pisto dopo 11 ore Qual'e' la procedura per candidarsi nipote? Ultima modifica di Ordensis : 12 febbraio 06 alle ore 23:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Il bravo nipotino ... ci ha fatto anche morire di crepacuore con una finale mozzafiato .... persa per un solo punto ... e per un paio di cappelle arbitrali ! Comunque .... bravo nipotino ... era il suo primo vero torneo fuori dalla sua palestra. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
canuti domenica 18-3 | Demon J3 | Incontri Modellistici | 17 | 19 marzo 07 13:08 |
canuti domenica 11 | eros | Incontri Modellistici | 7 | 12 marzo 07 19:54 |
Domenica 10/03/2006 a trento | Grava | Incontri Modellistici | 0 | 10 marzo 07 18:03 |
Incontriamoci domenica 1 ott 2006 LIGURIA | wassago | Incontri Modellistici | 2 | 25 settembre 06 09:05 |