![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User | FieraVerona mi ha risposto che non esiste nessuna prevendita. Le biglietterie saranno aperte però un'ora prima della fiera (alle 8.00)
__________________ AGEM Genovamodel.it |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque qui ci sono tutti i prezzi -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|- | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
|
Lo scorso anno si è tentato di fare un record di modelli in volo in contemporanea ma non è riuscito , quest'anno ci si riprova ; chi ha un modello " vapor " con Spektrum puo partecipare liberamente , per chi fosse interessato sono a disposizione le riduzioni per il biglietto di ingresso modello e radio non sono ingonbranti e possono essere portati anche in treno ,io e altri tre amici di Latina con i modelli ci saremo. Dai venite e portate i modelli che ci si diverte tutti insieme l'appuntamento è sabato alle 13 e domenica alle 13 nell'area volo |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
In ogni caso ci sara, anche, un vero e proprio raduno di sommergibilisti che faranno funzionare le loro bestioline... tra i quali ci saro anche io con il mio gato powered by Arduino!!!!!!!!!!!! (http://www.baronerosso.it/forum/navi...struzione.html) Ovviamente tutti con radio 40 mhz per ovvi motivi (i 2,4 ghz non funzionano in acqua) | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
![]() ![]() Non sempre la tecnologia superiore, è così superiore!!!
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Einstein... Citazione:
![]() ![]() ![]() Albert Einstein Ultima modifica di pazzopilota : 13 marzo 11 alle ore 22:00 Motivo: errore | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo | claudio v | Navimodellismo a Vela | 16 | 09 marzo 10 10:42 |
Amendola, Gabutti e Rungi al Model Expo Italy del 6/7 marzo a Verona | Indoor | Elimodellismo Acrobazia | 46 | 09 marzo 10 00:45 |
Piante dei padiglioni del Model Expo Italy del 6/7 marzo a verona | Indoor | Automodellismo | 3 | 02 marzo 10 19:59 |
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 6/7 marzo | Indoor | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 febbraio 10 00:55 |
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo | Indoor | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 15 febbraio 09 17:10 |