![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | [CANUTI] Quando il Barone non funziona ...
Considero questo forum il posto migliore dove organizzarci per i nostri favolosi incontri "volanti". Ma quando non funge ? Ok ... per contatti diretti con MSN o SKYPE ma se serve ho creato un piccolo FORUM tutto nostro (CANUTI). http://www.forumfree.net/?c=113868 Mettetevi un link ... potrebbe essere utile. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
100!! Sei un grande Giampie'. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006 Residenza: Roma
|
in effetti il barone non vola spesso su internet anche io ho molta difficolta per sapere se siete al campo o no. ottimo il forum dei canuti io propongo di usare solo quello per non confonderci comunque grazie a mau e fli altri per giovedi pom scorso appena fatte le modifice che mi avete consigliato mi riaffaccio sul campo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | ![]()
Bella idea ragazzi, complimenti! ![]() Che dite, anche se non sono Romano, si può usare la vostra chat? Se volete me posso pure metta a prlà 'n romanesco! Quanno facevo er militare me scambiaveno la parlata pè romano e volenno posso continuà a parlà come Mimmo de biancorosso e verdone ![]() Ahò! Canistere!
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2004 Residenza: ROMA
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Nec Recisa Recedit | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Io proporrei di postare sia qui che li... magari questo messaggio sfugge a qualcuno, noi ci spostiamo in massa sul nuovo forum per gli incontri ai canuti e si annulla il traffico di questa sezione.. sarebbe un peccato. Idea ECCELLENTE quella di Uccio (grazie!) ma teniamoli in ballo entrambi questi canali di comunicazione! Questo forum e' seguitissimo e se siamo sempre di piu' al campo e' anche merito della tanta visibilita' che i nostri incontri hanno sulla rete |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Concordo .... L'idea è di avere un canale alternativo quando il Barone è out ! Potremmo continuare a usare questo per gli incontri ... e magari l'altro lo usiamo per altri topic .... che qui sarebbero OT. Che ne dite ? Quello possiamo configurarlo come ci pare. Le sezioni che ho creato in 2 minuti possono essere cambiate ... aggiunte .... insomma si può fare tutto. Fatemi sapere. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per Tecno: quando niente e quando troppo!!! | gui8 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 02 agosto 06 21:48 |
[CANUTI] Dom. 12-02-06 Gruppo Canuti | Bowen | Incontri Modellistici | 0 | 13 febbraio 06 00:02 |
Per Barone..... | Harley | Segnalazione Bug e consigli | 24 | 20 maggio 05 07:24 |