Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 10, 16:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-11-2010
Roma est cercasi gruppo

Nessuno di voi è di montesacro - tiburtina- nomentano ? cerco gruppetto x iniziare a volare, sono un principiante se vi interessa ci mettiamo d'accordo
Vecchio 25 novembre 10, 16:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Data registr.: 29-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Ciao,
Perdona l'OT!!
Ma le zone che indichi te (fidene , montesacro ecc.ecc.) io le identificato come Roma Nord .
Sono un pò di giorni che vedo scritto sul Forum Roma nord leggo e vedo come zona Aurelia ecc.ecc. poi vedo il post Roma Est.......
Insomma nun ce stò a capì più niente, magari scopro che per 37 anni ho identiificato una zona di roma con una definizione errata........

Comunque ci sono vari posti dove poter andare a volare dietro porte di roma ci sono dei bei pratoni , a cinquina idem.

Se cerchi qualcuno con cui volare guarda il post Canuti di solito la domenica mattina ci vediamo li, occhio però che è un parco pubblico a ridosso di Viale Jonio quindi sempre massima attenzione.
Li si può volare con modelli elettrici non di dimensioni esagerate anche perchè lo spazio è abbastanza ristretto.
Però la compagnia è delle migliori.

Ciao.
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 16:37   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mestolo Visualizza messaggio
Ciao,
Perdona l'OT!!
Ma le zone che indichi te (fidene , montesacro ecc.ecc.) io le identificato come Roma Nord .
Sono un pò di giorni che vedo scritto sul Forum Roma nord leggo e vedo come zona Aurelia ecc.ecc. poi vedo il post Roma Est.......
Insomma nun ce stò a capì più niente, magari scopro che per 37 anni ho identiificato una zona di roma con una definizione errata........