25 novembre 10, 16:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: roma
| Roma est cercasi gruppo
Nessuno di voi è di montesacro - tiburtina- nomentano ? cerco gruppetto x iniziare a volare, sono un principiante se vi interessa ci mettiamo d'accordo
__________________ MiniTitan e325--scorpio 1&21--e-flite blade msr --Radian pro |
25 novembre 10, 16:27 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, Perdona l'OT!! Ma le zone che indichi te (fidene , montesacro ecc.ecc.) io le identificato come Roma Nord . Sono un pò di giorni che vedo scritto sul Forum Roma nord leggo e vedo come zona Aurelia ecc.ecc. poi vedo il post Roma Est....... Insomma nun ce stò a capì più niente, magari scopro che per 37 anni ho identiificato una zona di roma con una definizione errata........ Comunque ci sono vari posti dove poter andare a volare dietro porte di roma ci sono dei bei pratoni , a cinquina idem. Se cerchi qualcuno con cui volare guarda il post Canuti di solito la domenica mattina ci vediamo li, occhio però che è un parco pubblico a ridosso di Viale Jonio quindi sempre massima attenzione. Li si può volare con modelli elettrici non di dimensioni esagerate anche perchè lo spazio è abbastanza ristretto. Però la compagnia è delle migliori. Ciao. |
25 novembre 10, 16:37 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s ma tu sei di roma est o nord ?
__________________ MiniTitan e325--scorpio 1&21--e-flite blade msr --Radian pro | |
25 novembre 10, 16:49 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
OT nel linguaggio del forum sta per Off Topic (fuori argomento) ed era relativo alle perplessità circa l'indicazione geografica............. Anch'io sono in zona montesacro/nomentana ma sono segnato al campo di volo G.A.A.Pallini di Fiano Romano ...........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
25 novembre 10, 16:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
Ciao a tutti! In effetti nomentana .. potrebbe essere meglio identificato come ROMA NORD_EST!! Cmq come ho gia scritto in precedenza.. da dove abiti tu caro West cost... ad arrivare da NOI (MONTEMARIO) fine TANGENZIALE est ci metti massimo massimo (parliamo di SABATO e DOMENICA) massimo 4 minuti di macchina... Quindi se vuoi venire sei benvenuto!! il nostro luogo di ritrovo è un parco di diversi ettari in zona MONTEMARIO- TORRESINA Vieni a trovarci.. poi ti regoli!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
25 novembre 10, 16:56 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ MiniTitan e325--scorpio 1&21--e-flite blade msr --Radian pro | |
25 novembre 10, 19:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010
|
Salve ragazzi,anche io sto cercando un gruppetto per divertirmi a zompettare con l'eli,io abito a fonte nuova(nomentana).Sento parlare spesso di questo posto cannuti, ma dove rimane?cosi posso farci una visita che ne dite:grazie.
|
26 novembre 10, 10:37 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |