Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 10, 16:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-11-2010
Roma est cercasi gruppo

Nessuno di voi è di montesacro - tiburtina- nomentano ? cerco gruppetto x iniziare a volare, sono un principiante se vi interessa ci mettiamo d'accordo
Vecchio 25 novembre 10, 16:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Data registr.: 29-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Ciao,
Perdona l'OT!!
Ma le zone che indichi te (fidene , montesacro ecc.ecc.) io le identificato come Roma Nord .
Sono un pò di giorni che vedo scritto sul Forum Roma nord leggo e vedo come zona Aurelia ecc.ecc. poi vedo il post Roma Est.......
Insomma nun ce stò a capì più niente, magari scopro che per 37 anni ho identiificato una zona di roma con una definizione errata........

Comunque ci sono vari posti dove poter andare a volare dietro porte di roma ci sono dei bei pratoni , a cinquina idem.

Se cerchi qualcuno con cui volare guarda il post Canuti di solito la domenica mattina ci vediamo li, occhio però che è un parco pubblico a ridosso di Viale Jonio quindi sempre massima attenzione.
Li si può volare con modelli elettrici non di dimensioni esagerate anche perchè lo spazio è abbastanza ristretto.
Però la compagnia è delle migliori.

Ciao.
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 16:37   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mestolo Visualizza messaggio
Ciao,
Perdona l'OT!!
Ma le zone che indichi te (fidene , montesacro ecc.ecc.) io le identificato come Roma Nord .
Sono un pò di giorni che vedo scritto sul Forum Roma nord leggo e vedo come zona Aurelia ecc.ecc. poi vedo il post Roma Est.......
Insomma nun ce stò a capì più niente, magari scopro che per 37 anni ho identiificato una zona di roma con una definizione errata........

Comunque ci sono vari posti dove poter andare a volare dietro porte di roma ci sono dei bei pratoni , a cinquina idem.

Se cerchi qualcuno con cui volare guarda il post Canuti di solito la domenica mattina ci vediamo li, occhio però che è un parco pubblico a ridosso di Viale Jonio quindi sempre massima attenzione.
Li si può volare con modelli elettrici non di dimensioni esagerate anche perchè lo spazio è abbastanza ristretto.
Però la compagnia è delle migliori.

Ciao.
ciao mestolo ... l'ot ? che è ? scusa te la mia igno al riguardo !!! woow si ho letto del campo dei canuti mi sa che una domenica di queste ce lo fo un giretto li !! mi farebbe piacere anche far parte di un gruppetto di appassionati di volo . cmqe grazie x la dritta
p.s ma tu sei di roma est o nord ?
Vecchio 25 novembre 10, 16:49   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
OT nel linguaggio del forum sta per Off Topic (fuori argomento)

ed era relativo alle perplessità circa l'indicazione geografica.............

Anch'io sono in zona montesacro/nomentana ma sono segnato al campo di volo G.A.A.Pallini di Fiano Romano ...........

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 16:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
Ciao a tutti!
In effetti nomentana .. potrebbe essere meglio identificato come ROMA NORD_EST!!

Cmq come ho gia scritto in precedenza.. da dove abiti tu caro West cost...
ad arrivare da NOI (MONTEMARIO) fine TANGENZIALE est ci metti massimo massimo (parliamo di SABATO e DOMENICA) massimo 4 minuti di macchina...

Quindi se vuoi venire sei benvenuto!! il nostro luogo di ritrovo è un parco di diversi ettari in zona MONTEMARIO- TORRESINA

Vieni a trovarci.. poi ti regoli!
Vecchio 25 novembre 10, 16:56   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
In effetti nomentana .. potrebbe essere meglio identificato come ROMA NORD_EST!!

Cmq come ho gia scritto in precedenza.. da dove abiti tu caro West cost...
ad arrivare da NOI (MONTEMARIO) fine TANGENZIALE est ci metti massimo massimo (parliamo di SABATO e DOMENICA) massimo 4 minuti di macchina...

Quindi se vuoi venire sei benvenuto!! il nostro luogo di ritrovo è un parco di diversi ettari in zona MONTEMARIO- TORRESINA

Vieni a trovarci.. poi ti regoli!
io abito a pietralata proprio per l'esattezza ... ho detto montesacro o nomentano x intenderci insomma ... si grazie del mp .. dove siete voi esattamente ?
Vecchio 25 novembre 10, 16:58   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
OT nel linguaggio del forum sta per Off Topic (fuori argomento)

ed era relativo alle perplessità circa l'indicazione geografica.............

Anch'io sono in zona montesacro/nomentana ma sono segnato al campo di volo G.A.A.Pallini di Fiano Romano ...........
piacere cecco ... darò un occhiata al campo grazie
Vecchio 25 novembre 10, 19:31   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2010
Salve ragazzi,anche io sto cercando un gruppetto per divertirmi a zompettare con l'eli,io abito a fonte nuova(nomentana).Sento parlare spesso di questo posto cannuti, ma dove rimane?cosi posso farci una visita che ne dite:grazie.
cangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 10:37   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da cangel Visualizza messaggio
Salve ragazzi,anche io sto cercando un gruppetto per divertirmi a zompettare con l'eli,io abito a fonte nuova(nomentana).Sento parlare spesso di questo posto cannuti, ma dove rimane?cosi posso farci una visita che ne dite:grazie.
ciao a quanto ho capito è su v.le jonio un campetto che si chiama canuti cè infatti anche io vorrei andarci Benvenuti al Campo dei "CANUTI" di ROMA ciao buona giornata
Vecchio 26 novembre 10, 14:11   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2010
ciao a tutti ,allora organizziamoci per un incontro di domenica sperando che il tempo migliori nooooooooooo.qualcuno organizzi......
cangel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks