Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 06, 07:53   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di uccio.it

Data registr.: 12-11-2005
Immagini: 5
Ricevuto .... attendo di essere "illuminato" ...
Grazie Alberto
Vecchio 07 febbraio 06, 09:59   #22 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da uccio.it
Ricevuto .... attendo di essere "illuminato" ...
Grazie Alberto
....per il campo stiamo spremendo le tre sinapsi rimaste, per l'avviatore ...ce l'ho davanti ....'ndo ca**o te lo porto??
Ciao vecchio
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 06, 12:03   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALIEN

Data registr.: 23-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
Per scaramanzia e motivi di opportunita' lascio ai volenterosi "ricercatori" il compito di illustrarti meglio (forse in privato?) la situazione.

Ti do questa anticipazione qui sul forum perche' so che non si tratta di un segreto (altrimenti o non me lo dicevano o mi avrebbero chiesto di non dirlo), ma e' ancora in corso di definizione.
TOP SECRET
Attenzione è stato violato il protocollo di riservatezza dell'operazione "campo di volo" ALT
Tutti gli agenti segreti di istanza ai Canuti si trovino nel punto stabilito all'ora "X" ALT
Priorità massima ALT
Licenza di uccidere...... concessa ALT
Ma che segreto!! Basta che andate su Porta Portese per leggere questo:

ROMA est club aeromodellistico cerca terreno in affitto un ettaro circa possibilmente raggiungibile con strada carrozzabile sgombro da tralicci alta dell'alta tensione ed alberi a fusto alto.

Non se ne è parlato prima solo per mancanza di tempo ed a causa delle rare volte che ci si riunisce tutti insieme. Ottima è stata l'occasione della pizza, ma un'avaria di tipo influenzale al mio "modellino di essere umano" che da 15 mesi vive in casa mia, mi ha fatto scappare a fine cena portando via con me anche la colonna portante del gruppo, l'illustrissimo magnifico signor presidente Il Zott .. Quindi niente misteri anzi come dice il buon Mau stiamo sfruttando le ultime sinapsi rimanste e più ne mettiamo insieme, migliori saranno i risultati. Per il momento alle nostre richieste hanno risposto un tipo che ci offre il suo campo a Civitavecchia...... ed un altro a Rocca Priora...... Personalmente sono in contatto con Roma Natura, Ente responsabile dei parchi naturali di Roma, ho avuto contatti con quel gran ******** del presidente del V Municipio, un consigliere comunale e svariati contadini. Zott, Otto e Mau sono al corrente di tutto e chiunque voglia partecipare attivamente a questa ricerca, è il benvenuto.
E' ovvio che l'uso del motore a scoppio è contemplato nella ricerca del posto, perchè a tutti piace il rumore e la "puzza" dei motori vero ?!?
Signori le carte sono scoperte, a dire il vero lo sono sempre state ma adesso ancora di più, anche perchè la filosofia dei canuti, ovvero, volare insieme per divertirsi è sempre alla base di tutto.
Ora dite la vostra..
Ciao.
Vecchio 07 febbraio 06, 14:00   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di uccio.it

Citazione:
Originalmente inviato da ALIEN
TOP SECRET
Attenzione è stato violato il protocollo di riservatezza dell'operazione "campo di volo" ALT
Tutti gli agenti segreti di istanza ai Canuti si trovino nel punto stabilito all'ora "X" ALT
Priorità massima ALT
Licenza di uccidere...... concessa ALT
Ma che segreto!! Basta che andate su Porta Portese per leggere questo:

ROMA est club aeromodellistico cerca terreno in affitto un ettaro circa possibilmente raggiungibile con strada carrozzabile sgombro da tralicci alta dell'alta tensione ed alberi a fusto alto.

Non se ne è parlato prima solo per mancanza di tempo ed a causa delle rare volte che ci si riunisce tutti insieme. Ottima è stata l'occasione della pizza, ma un'avaria di tipo influenzale al mio "modellino di essere umano" che da 15 mesi vive in casa mia, mi ha fatto scappare a fine cena portando via con me anche la colonna portante del gruppo, l'illustrissimo magnifico signor presidente Il Zott .. Quindi niente misteri anzi come dice il buon Mau stiamo sfruttando le ultime sinapsi rimanste e più ne mettiamo insieme, migliori saranno i risultati. Per il momento alle nostre richieste hanno risposto un tipo che ci offre il suo campo a Civitavecchia...... ed un altro a Rocca Priora...... Personalmente sono in contatto con Roma Natura, Ente responsabile dei parchi naturali di Roma, ho avuto contatti con quel gran ******** del presidente del V Municipio, un consigliere comunale e svariati contadini. Zott, Otto e Mau sono al corrente di tutto e chiunque voglia partecipare attivamente a questa ricerca, è il benvenuto.
E' ovvio che l'uso del motore a scoppio è contemplato nella ricerca del posto, perchè a tutti piace il rumore e la "puzza" dei motori vero ?!?
Signori le carte sono scoperte, a dire il vero lo sono sempre state ma adesso ancora di più, anche perchè la filosofia dei canuti, ovvero, volare insieme per divertirsi è sempre alla base di tutto.
Ora dite la vostra..
Ciao.
E bravi .... ottima iniziativa .... per dare supporto sarei pronto ad andare
anche a bussare porta a porta ... o posso provare a sequestrare la stazione
Radio della Marina Militare a San Alessandro .... ma è pieno di antenne in
continua emissione.

Teniamoci informati .... se serve un Notaio per istituire
l'associazione .... o per altre rogne di questo tipo ....
ci penso io .... (o meglio ... mia moglie ...).

CIAO
Vecchio 07 febbraio 06, 14:02   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di uccio.it

Citazione:
Originalmente inviato da mau
....per il campo stiamo spremendo le tre sinapsi rimaste, per l'avviatore ...ce l'ho davanti ....'ndo ca**o te lo porto??
Ciao vecchio
Grazie MAU ... non ti preoccupare ... non c'e' fretta.
Ci vediamo nel week end ... e mi dirai quanto ti devo.

Del resto ... stai certo che in casa quel coso non lo
posso mettere in moto ... sennò mia moglie me lo ficca
in gola ... con tanto di elica e serbatoio ... heheh

CIAO

Bookmarks