17 gennaio 11, 13:46 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Bella giornata, ottima organizzazione, spettacolare il red bull air race che viste le "difficili" condizioni di prospettiva non ho potuto effettuare con il modello che avevo previsto (il mustanghino sarebbe stato decisamente troppo veloce ) e davvero bravissimi i piloti soprattutto le giovanissime promesse (giovanissimi a parte Giava che oramai a confonto è da pensione...) che hanno volato 3D in "aeromusical". Credo che il paventato rischio da parte degli organizzatori che questo sia l'ultimo anno vada evitato a tutti i costi, oramai questo raduno Indoor è diventato una istituzione e spero sia fatto di tutto per non mancarlo in futuro. Saluti a tutti |
17 gennaio 11, 14:27 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| .
Bella manifestazione e bello lo spirito. Mi sento di spendere due parole per gli organizzatori che hanno dimostrato ancora una volta e forse più delle altre grande cuore e passione per l'aeromodellismo e sopra ogni cosa lo spirito giusto per una manifestazione non competitiva ma mooolto divertente come questa.Grazie. Vorrei aggiungere che raduni come questo, e come quelli che ci sono durante l'anno danno la possibilità ad una disciplina così ancora poco cosiderata (a mio parere qui in Italia) di crescere e non per utlimo di conoscere persone rispettabili, rispettose ed appassionate che tengono viva la voglia di CONDIVIDERE.. cosa purtroppo ormai un pò rara (leggi tra le altre Tamanaco). ..e visto che sono stato anche troppo serio e in attesa delle altre foto... ecco una mia fotina col preziosissimo trofeo RED BULL! 2° alla competizione super agonistica Red Bull (e c'erano ancora due piloni in piedi))))))
__________________ .l'importante è divertirsi. |
27 gennaio 11, 17:41 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Un pò in ritardo, ma ho messo qualche foto nella pagina del mio gruppo. Di nuovo complimenti a tutti i partecipanti e gli organizzatori. Trovate le foto al link qui sotto: Manifestazioni - Gruppo Modellistico Piacenza Andrea |
27 gennaio 11, 21:27 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton p.s. ... belle foto. | |
25 marzo 11, 19:16 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
Per chi fosse interessato... http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post2510498
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
Bookmarks |
| |