14 dicembre 10, 02:09 | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Ciao Pietro , ti confermo già da subito la mia partecipazione anche in veste di sponsor con tutti i piloti Hyperion Italia - AerobatiXTeam che saranno : Marco Mazzucchelli Sebastiano Gabutti Andrea Villa Marco Valliera Marco Paglia e ..... ..... il sottoscritto con i miei collaboratori ma solo per rompere .... i modelli ! Sicuramente uno spettacolo di alto livello è garantito ! Partecipate tutti .... e numerosi . In bocca al lupo Pietro e un Buon Natale a tutti ! R.Mattis FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution Ultima modifica di FlyModelComponents : 14 dicembre 10 alle ore 02:13 |
14 dicembre 10, 23:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
16 dicembre 10, 00:48 | #23 (permalink) Top |
|
Ciao Pietro , ho dimenticato di comunicarti che parteciperà anche Mirco Cesena 3D Heli Pilot che è entrato quest'anno, a soli 10 anni di età, a far parte ufficialmente dei piloti Hyperion Italia - AerobatiXTeam. Sicuramente Mirco insieme a Sebastiano darà spettacolo con voli estremi e ... mozzafiato ! Ancora un Buon Natale a tutti ! R.Mattis FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution[/QUOTE] |
16 dicembre 10, 00:59 | #24 (permalink) Top |
|
Ciao Pietro , ho dimenticato di cominicarti che parteciperà anche Mirco Cesena 3D Heli Pilot che è entrato quest'anno, a soli 10 anni di età, a far parte ufficialmente dei piloti Hyperion Italia - AerobatiXTeam. Sicuramente Mirco insieme a Sebastiano Gabutti farà spettacolo con voli estremi e ... mozzafiato. ! Ancora un Buon Natale a tutti ! R.Mattis FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution |
16 dicembre 10, 04:38 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2005 Residenza: Lodi (italy)
| ISCRIZIONI Festa del Volo indoor
Ciao a tutti, per organizzare al meglio la manifestazione Vi chiedo cortesemente di inviarmi le schede di iscrizione debitamente compilate che trovate nel post oppure, se mi mandate una e-mail a dimensioni.pietro@tiscali.it, Ve la invio da compilare. Per quanto riguarda le sponsorizzazioni Vi contatto direttamente appena riesco a ritagliarmi un pò di tempo dal lavoro. Sono ancora in ufficio e sono le tre e mezza di notte! Grazie e ciao a tutti. Pietro |
Bookmarks |
| |