![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
|
Però albè davero te sei perso una gran bella giornata in senso modellistico ![]() ![]() ![]() Va bè ce se becca sul campo byeee |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ahh, un ultimo episodio da raccontare. Arriva uno di noi del forum per la prima volta e mi racconta quello che fa. Chiedo umilmente perdono ma per i nomi sono un disastro, anzi se leggi ....fatti vivo please ![]() Signori, e' stata una piacevolissima giornata. P.S: ....non mi sono neanche accorto che il tempo ...faceva schifo ![]() Ultima modifica di mau : 02 settembre 06 alle ore 19:30 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Come costruttore, Come simpatia, Come intrattenitore, Come attaccatore di bobbine al culo del Zott, Come fai il volo a coltello Moooooolto radente!! Ma come collaudatore Lascccccccia perde!!!!! PS. Devo collaudare la macchinetta della Chicco di mio nipote che ha 7 mesi !! Che fai mi dai una mano ??!!! Saluti collaudati Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
innanzi tutto complimenti per i progressi del tuo volo, hanno dell'incredibile!! Per quanto riguarda il collaudo della macchinina di tuo nipote ....sai bene che non posso andare contro il contratto d'esclusiva da collaudatore che ho con la Kinder. In compenso ho un amico cui potresti dare tu una mano. Si chiama Fausto (anche se si fa chiamare Deborah). A casa sua ho trovato un oggetto strano, allungato ...di lattice nero che sono sicuro monti un brushless al suo interno. Pero' non so quanti canali abbia. Monta pile a torcia Zinco-Carbone e lui non sa come usarlo. Sono certo che tu lo sai usare bene. Lo puoi aiutare?? ![]() Ciao vecchio e mi raccomando ....allènati!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
IL FALLO VOLANTE E VIBBBBBRANTE !!!! SALUTI VIBBRATI ANDREA | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Roma] canuti 13/06/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 1 | 13 giugno 06 17:56 |
[roma] canuti 1/04/06 | bebetosh | Incontri Modellistici | 6 | 01 aprile 06 23:49 |
[roma] canuti 31/03/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 2 | 31 marzo 06 19:12 |
[Roma] canuti 26/03/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 8 | 28 marzo 06 14:05 |
roma [canuti] 21/01/26 | il_Zott | Incontri Modellistici | 32 | 16 marzo 06 12:18 |