Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 06, 00:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bebetosh

Data registr.: 03-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
la Folliero
state in fissa per la Folliero...
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 00:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di bebetosh

Data registr.: 03-04-2005
Però albè davero te sei perso una gran bella giornata in senso modellistico , il tempo faceva schifo . Mo devo sistemà benino il sukoi e poi so ca...voletti amari . Oggi c'ho montato il fungo 2410-09, non ti dico che è una spada, ma lo tirava. Sei sicuro che quando andavi col corsair le batterie erano cariche? Faceva un volo troooooopppoooooo moscioooooo....
Va bè ce se becca sul campo

byeee
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 01:07   #13 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da bebetosh
Però albè davero te sei perso una gran bella giornata in senso modellistico , il tempo faceva schifo . Mo devo sistemà benino il sukoi e poi so ca...voletti amari . Oggi c'ho montato il fungo 2410-09, non ti dico che è una spada, ma lo tirava. Sei sicuro che quando andavi col corsair le batterie erano cariche? Faceva un volo troooooopppoooooo moscioooooo....
Va bè ce se becca sul campo

byeee
....ah, troppo preso a scordare deliberatamente episodi tipo ....Gabry, non fare quelle affondate che te applaudono le ali .....SBRAAAA'!! ...se sbriciola tutto (e non mi venite a parlare di deficienze strutturali o peggio ancora ...sfiga!). troppo preso dal Grande Grasselli che mi passa un aereo di un signore che si era presentato a sole gia' calato e mi dice con tono rassicurante .....Mauri' questo je lo devi prova' tu. Me da' la radio e dopo una ricorsa da pollo pazzo appoggia l'aereo in aria dicendomi ....."ah, me sa che je manca 'n etto in punta!" (........malimortac*i tua!! ) Troppo preso da altri episodi .....avevo inavvertitamente dimenticato il SuKinderoi di Claudio che, per essere uscito da un 'ovo (hi hi hi) vola bene come Capitan Bebe. In campana pure te alle affondate perche' ho visto che pure a te le ali un po' si flettono e alla fine mi sei sembrato dubbioso circa quel modello che secondo me, anche se l'ho preso in giro, e' un bel modello che vola pure bene. Il problema della flessione lo risolvi co' un giretto di nastro fibrato intorno alle ali. Il motore ( ..mmm ...eri tu che avevi problemi a montarlo in asse, mi pare) con 4 pezzi di compensato leggero e un po' di spago puoi risolvere (vedi foto e ...scusa per la polvere).
Ahh, un ultimo episodio da raccontare. Arriva uno di noi del forum per la prima volta e mi racconta quello che fa. Chiedo umilmente perdono ma per i nomi sono un disastro, anzi se leggi ....fatti vivo please . Ebbene giusto un attimo prima di salutarci scopriamo casualmente che e' il fratello di un amico. Uno scienziato che avevo conosciuto per lavoro ...come ne servirebbero a quintali ....e, se il fratello e' come lui (e me pare de sì), lo spirito e' proprio quello giusto. Quindi .....sbrìgate a monta' qualche cosa e viècce a trova'.
Signori, e' stata una piacevolissima giornata.
P.S: ....non mi sono neanche accorto che il tempo ...faceva schifo

Ultima modifica di mau : 02 settembre 06 alle ore 19:30
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 01:39   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di uccio.it

Data registr.: 12-11-2005
Immagini: 5
Anche se ci sono stato pochino ... è stata davvero una bella giornata ... come al solito ... Grazie Ragazzi !
Vecchio 30 gennaio 06, 13:29   #15 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi

L'avatar di Maxir

Data registr.: 29-09-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mau
....ah, troppo preso a scordare deliberatamente episodi tipo ....Gabry, non fare quelle affondate che te applaudono le ali .....SBRAAAA'!! ...se sbriciola tutto (e non mi venite a parlare di deficienze strutturali o peggio ancora ...sfiga!). troppo preso dal Grande Grasselli che mi passa un aereo di un signore che si era presentato a sole gia' calato e mi dice con tono rassicurante .....Mauri' questo je lo devi prova' tu. Me da' la radio e dopo una ricorsa da pollo pazzo appoggia l'aereo in aria dicendomi ....."ah, me sa che je manca 'n etto in punta!" (........malimortac*i tua!! ) Troppo preso da altri episodi .....avevo inavvertitamente dimenticato il SuKinderoi di Claudio che, per essere uscito da un 'ovo (hi hi hi) vola bene come Capitan Bebe. In campana pure te alle affondate perche' ho visto che pure a te le ali un po' si flettono e alla fine mi sei sembrato dubbioso circa quel modello che secondo me, anche se l'ho preso in giro, e' un bel modello che vola pure bene. Il problema della flessione lo risolvi co' un giretto di nastro fibrato intorno alle ali. Il motore ( ..mmm ...eri tu che avevi problemi a montarlo in asse, mi pare) con 4 pezzi di compensato leggero e un po' di spago puoi risolvere (vedi foto e ...scusa per la polvere).
Ahh, un ultimo episodio da raccontare. Arriva uno di noi del forum per la prima volta e mi racconta quello che fa. Chiedo umilmente perdono ma per i nomi sono un disastro, anzi se leggi ....fatti vivo please . Ebbene giusto un attimo prima di salutarci scopriamo casualmente che e' il fratello di un amico. Uno scienziato che avevo conosciuto per lavoro ...come ne servirebbero a quintali ....e, se il fratello e' come lui (e me pare de sì), lo spirito e' proprio quello giusto. Quindi .....sbrìgate a monta' qualche cosa e viècce a trova'.
Signori, e' stata una piacevolissima giornata.
P.S: ....non mi sono neanche accorto che il tempo ...faceva schifo
SEI TROPPO FORTE !!!
Come costruttore,
Come simpatia,
Come intrattenitore,
Come attaccatore di bobbine al culo del Zott,
Come fai il volo a coltello Moooooolto radente!!

Ma come collaudatore Lascccccccia perde!!!!!

PS.

Devo collaudare la macchinetta della Chicco di mio nipote che ha 7 mesi !!

Che fai mi dai una mano ??!!!

Saluti collaudati

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 13:53   #16 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
SEI TROPPO FORTE !!!
Come costruttore,
Come simpatia,
Come intrattenitore,
Come attaccatore di bobbine al culo del Zott,
Come fai il volo a coltello Moooooolto radente!!

Ma come collaudatore Lascccccccia perde!!!!!

PS.

Devo collaudare la macchinetta della Chicco di mio nipote che ha 7 mesi !!

Che fai mi dai una mano ??!!!

Saluti collaudati

Andrea
Caro Andrea,
innanzi tutto complimenti per i progressi del tuo volo, hanno dell'incredibile!! Per quanto riguarda il collaudo della macchinina di tuo nipote ....sai bene che non posso andare contro il contratto d'esclusiva da collaudatore che ho con la Kinder. In compenso ho un amico cui potresti dare tu una mano. Si chiama Fausto (anche se si fa chiamare Deborah). A casa sua ho trovato un oggetto strano, allungato ...di lattice nero che sono sicuro monti un brushless al suo interno. Pero' non so quanti canali abbia. Monta pile a torcia Zinco-Carbone e lui non sa come usarlo. Sono certo che tu lo sai usare bene. Lo puoi aiutare??
Ciao vecchio e mi raccomando ....allènati!!
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 15:01   #17 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi

L'avatar di Maxir

Data registr.: 29-09-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Caro Andrea,
innanzi tutto complimenti per i progressi del tuo volo, hanno dell'incredibile!! Per quanto riguarda il collaudo della macchinina di tuo nipote ....sai bene che non posso andare contro il contratto d'esclusiva da collaudatore che ho con la Kinder. In compenso ho un amico cui potresti dare tu una mano. Si chiama Fausto (anche se si fa chiamare Deborah). A casa sua ho trovato un oggetto strano, allungato ...di lattice nero che sono sicuro monti un brushless al suo interno. Pero' non so quanti canali abbia. Monta pile a torcia Zinco-Carbone e lui non sa come usarlo. Sono certo che tu lo sai usare bene. Lo puoi aiutare??
Ciao vecchio e mi raccomando ....allènati!!
Se mi aiuti con la tua abile arte della costruzione aeromodellistica potremo costruire insieme :

IL FALLO VOLANTE E VIBBBBBRANTE !!!!

SALUTI VIBBRATI

ANDREA
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks