25 gennaio 06, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Lista bresciani
Perchè non facciamo una lista dei bresciani, tanto per sapere quanti siamo e di che zona della città o della provincia e mettendo anche il genere di modellismo praticato, ke poi facciamo un bel raduno VFR-S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici |
10 maggio 06, 13:05 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Riepilogo: 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
10 maggio 06, 19:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
Ho letto le regole nel trhead degli incontri e da quel che ho capito mi sà che non va bene per gli incontri che facciamo noi, quindi mi sà che ci tocca continuare qui a metterci d'accordo per trovarci 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici |
Bookmarks |
| |