26 maggio 06, 12:28 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte scherzi, per me va bene comunque! | |
27 maggio 06, 01:02 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per cui, preferirei che tu portassi a spasso la fanciulla di mattina. Del resto, oggi pomeriggio "la porti" a vedere la fiera "che ti ha chiesto"...!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 maggio 06, 02:46 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come al solito, mi faccio troppi problemi! Allora ci vediamo domenica pomeriggio, ci sentiamo domenica ora di pranzo per l'ultima conferma?!? | |
29 maggio 06, 09:10 | #47 (permalink) Top |
User | Fiera del Modellismo di Montichiari?????
Fiera del modellismo di Montichiari: una vera delusione.... Qualcuno di voi ha per caso visto più dell 1% di modellismo alla fiera? A me sembrava la festa del robivecchi!
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
29 maggio 06, 23:44 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
chiamarla fiera o festival del modellismo, come c'era scritto sugli striscioni, mi sembra offensivo per le altre manifestazioni di questo genere io c'ero stato qualche anno fà ed era meglio di adesso |
30 maggio 06, 09:15 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
Bookmarks |
| |