25 maggio 06, 14:08 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Forza vieni online ... | |
25 maggio 06, 15:30 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 maggio 06, 15:37 | #33 (permalink) Top |
User |
Le foto le ho a casa, ma non si capisce molto di come è fatto. Comunque, in pratica, ho preso un tubetto a fondo chiuso (tipo di quelli per le pastiglie) gli ho fatto delle flangie per l'aereazione e i fori per avvitarci il fondello del motore. L'ho centrato in modo che la cassa fosse centrata rispetto alle pareti del tubo. Poi dietro al tubo ho incollato la squadretta del motore giusto per sicurezza e ho fatto degli intagli nell'elapor per farla entrare. Ho incollato la squadretta con la cianoacrilica agli intagli, ho scavato leggermente (un paio di mm) la sede dove andrebbe il motore per farci stare il tubo e l'ho incollato. Ora il motore è fissato nella sede originale, senza roba che sporge, senza modifiche esterne alla struttura e sembra anche abbastanza solido. Purtroppo asciugandosi si è disassato inclinandosi leggermente da un lato. Secondo voi è un problema? |
25 maggio 06, 15:41 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 maggio 06, 15:47 | #35 (permalink) Top |
User | Radiovelisti
A chiunque sia ineressato a venire con la propria barca a vela o anche solo è interessato a questo mondo può mettersi in contatto con me o con bluewolf. Ci troviamo sul Lago di garda zona Valtenesi ( Salò - Desenzano )
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
25 maggio 06, 15:47 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stasera lo riporto sulla retta via. P.s. mi sono dimenticato di dire che come elica ho messo una camprop graupner 5x5 | |
25 maggio 06, 19:45 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per domanica vediamo cosa si può fare.. | |
26 maggio 06, 11:56 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per domenica resta da decidere l'orario; mattina o pomeriggio?
Bookmarks |
| |