25 maggio 06, 10:32 | #21 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Il modello è già montato, ho già ritagliato il direzionale nuovo in depron, devo solo rifinirlo e montarlo perchè non avevo la carta abrasiva e il nastro per fare le cerniere, poi è pronto! Citazione:
Citazione:
Il secondo, il jet è un regalo della mia ragazza, trovato nuovo, RR (radioready, c'era tutto tranne la ricevente) da Modelberg ad 80. Bellissimo da vedere, penso che per ora lo terrò in disparte per futura maggiore esperienza. | |||
25 maggio 06, 10:45 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bene, hai recuperato alla grande sul ritardo! Domenica si potrebbe fare qualcosa; fino a sabato compreso sono già impegnato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 maggio 06, 10:57 | #23 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
ora, essendo questo il primo aereo, spero di averlo assemblato almeno in modo decente... Citazione:
| ||
25 maggio 06, 11:02 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai montato bene i servi? Smanettando sui comandi NON devono muoversi nemmeno di un millimetro! Guarda che se non passa ai controlli prevolo, non decolli!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 maggio 06, 11:08 | #25 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Anche il bowden arriva ben ortogonale con la squadretta e scorre liberamente in entrambe le direzioni! Poi, naturalmente, vedrai il tutto e mi dirai! | ||
25 maggio 06, 11:24 | #26 (permalink) Top |
|
Esame di teoria, superato!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 maggio 06, 11:57 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A proposito di domenica, sabato e domenica a montichiari c'è la fiera del modellismo, sul giornale c'era scritto con un centinaio di espositori (mi sembra un po' grossa come affermazione!!!) Qualcuno di voi c'è già stato e/o pensa di farci un salto? Io magari sabato pomeriggio o domenica mattina vado. | |
25 maggio 06, 12:07 | #28 (permalink) Top |
|
Non lo sapevo proprio! Mai sentita. Forse, potrei sabato pomeriggio, ma non so se vado bene con gli orari. Caso mai, me la racconti domenica!
25 maggio 06, 12:11 | #29 (permalink) Top |
User |
Sabato pomeriggio sarebbe l'ideale, gli orari sono 9-18. Inoltre, siccome dovrebbe esserci la sezione hobbies (sempre da giornale) con decoupage, perline, eccetera, penso che anche non volendo verrò comunque trascinato a montichiari... Il link dell'intera manifestazione è questo: http://www.centrofiera.it/or4/or?uid...ndex&oid=12309 |
Bookmarks |
| |