08 aprile 07, 20:21 | #241 (permalink) Top |
User |
Ciao amici, un saluto a tutti, in occasione delle vacanze pasquali E' da un po' che non ci si sente... che ne direste di rilanciare l'ipotesi pizza e/o incontro? Intanto ricordatevi che il 13 maggio c'è il raduno al campo di gussago... potrebbe essere una bella occasione per ritrovarsi assieme, no? A presto! |
08 aprile 07, 20:48 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
Ciao a tutti Ragazzi!!ecco un altro bresciano!! Sono di Chiari e pratico esclusivamente Aeromodellismo 3D.....o almeno ci provo!! e per la cronaca, oggi ho volato tutto il pomeriggio a gussago, località la stacca!!!
|
09 aprile 07, 09:28 | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi, tra un impegno familiare e l'altro penso passerò a farmi un altro paio di "batterie"... | |
12 aprile 07, 20:57 | #245 (permalink) Top |
User |
Riaggiornamento alla lista 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici 20 lucabs - L.go d'Iseo, Easy Star, automodelli. 21 tipsy - Cellatica, automodelli. 22 Furia75 - Lonato, elicotteri elettrici 23 Maury-BS - Gussago, auto elettrico 24 Spike2000 - Mazzano, Buggy 1/8, aereo a scoppio |
12 aprile 07, 21:01 | #246 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi E' da qualche tempo che seguo questo forum con qualche sporadica comparsa!! Vedo che sto forum è ricco di bresà!! Ogni tanto avvio l'auto a lonato però adeso sto imparando a volare e non ce l'ho nemmeno per le bolle di tornare fin là per spaccare qualcosa.... Io "volo" alla casa bianca a calcinatello. Non c'è nessuno che si reca li? Ciao ciao |
13 aprile 07, 01:13 | #247 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se prima non tolgono quell'elettrodotto, non vengo a volare lì! Quei cavi generano un forte campo magnetico che interferisce in modo particolare con i ricevitori: prende il controllo del modello e lo dirige su di essi. Riaggiornamento alla lista 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici 20 lucabs - L.go d'Iseo, Easy Star, automodelli. 21 tipsy - Cellatica, automodelli. 22 Furia75 - Lonato, elicotteri elettrici 23 Maury-BS - Gussago, auto elettrico 24 Spike2000 - Mazzano, Buggy 1/8, aereo a scoppio 25 quick - Chiari - aeromodellismo 3D
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 maggio 07, 13:06 | #248 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Sono qua ri-proporre il pizzone aeromodellistico bresciano... Intanto che si raccolgono le adesioni/suggerimenti data e luogo, pubblico la lista con qualche aggiornamento: 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, aeromodelli elettrici 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, aeromodelli elettrici 20 lucabs - L.go d'Iseo, Easy Star, automodelli. 21 tipsy - Cellatica, automodelli. 22 Furia75 - Lonato, elicotteri elettrici 23 Maury-BS - Gussago, auto elettrico 24 Spike2000 - Mazzano, Buggy 1/8, aereo a scoppio 25 quick - Chiari - aeromodellismo 3D |
17 maggio 07, 16:15 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Io ci sono! Fatemi sapere posto giorno e ora, ho anche un paio di amici non iscritti al forum che potrei avvisare...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
23 maggio 07, 19:26 | #250 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Accidenti! basta con le adesioni altrimenti faremo fatica a trovare una pizzeria grande abbastanza per contenerci tutti!
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
Bookmarks |
| |