27 ottobre 06, 20:49 | #201 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Provo a piegartelo, ma non garantisco! Tangenziale per Iseo, uscita Mandolossa, rotondina e incrocio con semaforo. Vai diritto per 5-800 metri; sulla sinistra c'è una stradina sterrata che devi prendere ed il campo lo trovi poco più avanti sulla destra. Se dalla strada principale, non vedi la stradina, poco dopo non puoi non vedere un grosso distributore (non ricordo la marca) a sinistra; fai conversione e poco dopo trovi la stradina sulla destra... ma và?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 ottobre 06, 21:47 | #203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. | |
27 ottobre 06, 23:52 | #204 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi anche io sono nelle vicinanze di Brescia e mi aggrego alla compagnia sono di Castel Goffredo vicino a Carpenedolo e sto incominciando con gli elicotteri ora un mio amico mi ha prestato un simultaore il G3 e poi sto cercando un elicottero a scoppio non sapete se qualcuno vende qualche cosa in zona ..... magari qualche sabato vengo a trovarvi al campo di volo.... ciao a tutti a presto risentirci! Fausto |
28 ottobre 06, 01:57 | #205 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Ciao Piero, domenica mattina sarei venuto moooolto volentieri, ma ho promesso a Barbara che le dedicavo un po' di tempo in casa e quindi non posso venire a volare... perchè non venite voi il pomeriggio, se potete?!? Per Ste! Attenzione, la mattina al campo di gussago non si può volare fino al 1° novembre, per accordi con i cacciatori locali... Il volo è sospeso fino alle 12 o alle 13... in pratica, si vola solo il pomeriggio. Per VFR, ho capito tutto, tu squilli, io squillo... Ciao! |
28 ottobre 06, 02:04 | #206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho approfittato della settimana in corso per sistemare due cose, cioè ho sostituito gli orrendi rimandi in filo di ferro con dei bowden e ho montato dei cornetti sui servi per eliminare un po' di giochi strani e ho cambiato il motore, mettendo un brushless della lipotech con regolatore sempre lipotech. Ora devo riprovarlo perchè sarà sicuramente da ritrimmare, però già l'altra volta volava bene, spero che con le modifiche ne abbia solo guadagnato Ciao!!! | |
28 ottobre 06, 02:49 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ciao, Ste | |
Bookmarks |
| |