20 agosto 06, 22:36 | #151 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per te, comunque, anche 12 ore di auto, non dovrebbero essere troppo pesanti; certo che come media, è un po' bassina!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 agosto 06, 01:16 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
si la permanenza è stata molto piacevole, è il continuo fermarsi e ripartire o anche il stare fermi per un tot che mi rompe, farmi 12 ore andando a una media di 110-120 kmh non mi darebbe alcun problema, a parte la voglia di far saltare in aria qualche auto che si pianta nella corsia centrale dell'autostrada e 100 kmh e non si sposta su quella di destra anche se e libera, prima o poi monterò un lanciarazzi sull'auto e se sentirete di qualche auto esplosa in autostrada in circostanze misteriose sappiate che sono stato io, quindi attenti quando vedrete nello specchietto retrovisore una sagoma grigio opaco con 2 fanali accesi che si avvicina minacciosa |
21 agosto 06, 02:02 | #153 (permalink) Top |
User |
é stato abbastanza duro il rientro spero sia andato bene il tempo...io mi sono preso 2 settimane di acqua....se stavo a casa mi abbronzavo di più Per il lanciarazzi fammi sapere che marca e chiedi se prendendone 2 ti fanno lo sconto,così ti do una mano....(cmq non scherzano quelli a 110 in terza,però quando arrivo un po allego tante volte si spostano moooolto velocemente ) |
Bookmarks |
| |