26 giugno 06, 23:23 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
ciao a tutti ,vorrei aggiungermi alla lista dei bresciani sono iscritto da poche settimane giusto per qualche consiglio nel montaggio del mio primo aeromodello l'easystar anche se e' da anni che seguo il modellismo di automodelli 1:8 di buggy 4x4, ho una mugen super atlete....saluti
__________________ luca di brescia |
27 giugno 06, 00:34 | #112 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ben arrivato! Ecco fatto. 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici 20 lucabs - L.go d'Iseo, Easy Star, automodelli.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 giugno 06, 18:55 | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo! Ben arrivato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 giugno 06, 09:36 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR | |
04 luglio 06, 00:20 | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro il forum ha dei problemi: questo tuo post è apparso solo ora nella lista delle discussioni sottoscritte!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 luglio 06, 00:31 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho bruciato un regolatore ed il motore quasi non ce la fa più!
04 luglio 06, 00:33 | #120 (permalink) Top |
|
Aggiornamento. 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici 20 lucabs - L.go d'Iseo, Easy Star, automodelli. 21 tipsy - Cellatica, automodelli.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |