16 giugno 06, 12:22 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io invece cerco ricambi per il minimag Domenica mattina che si fa?!? Ora e luogo?!? | |
16 giugno 06, 12:24 | #103 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per domenica, aspettiamo domani e vediamo come butta il meteo. Direi verso le 10:00.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 giugno 06, 12:31 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora mi faccio un piccolo ripasso, aereo visto da dietro, virata a destra, alettone destro che si alza... non il contrario... Pensa che prima ho volato con l'EasyStar, con gran soddisfazione, loop, impennate e un atterraggio bellissimo in centro pista... mi sono detto, è la giornata ideale, proviamo il minimag! E' salito benissimo e con una bella traiettoria morbida, il panico è stato quando mi sono accorto che virando a destra andava a sinistra... E' già tanto che ci ho rimesso solo il supporto del motore e l'elica... oggi vedo di procurarmi i ricambi. | |
17 giugno 06, 20:55 | #106 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Anche oggi, bufera di vento nel pomeriggio! Speriamo che domani mattina sia come stamattina... solo per le condi-meteo! Se volete/potete arrivare anche prima delle 10, sarò(se mi sveglio) sul campo verso le 9-9.30. Sostituito regolatore(più piccolo) e ridotto potenza motore a metà; speriamo che decolli!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 giugno 06, 17:32 | #109 (permalink) Top |
User | Raduno Opel Tigra Lago Di Garda
Avviso a tutti i bresciani e non, il 2 Luglio a Manerba del Garda ci sarà il primo raduno Opel Tigra chi interessato si faccia avanti lascio di seguito il programma e la mappa:
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR Ultima modifica di OPELTIGRA : 20 giugno 06 alle ore 17:36 |
Bookmarks |
| |