![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| roma [canuti] 21/01/26
ciao chi svolazza oggi ai canuti ?? io farei una capatina anche questa mattina sul tardi 11-11:30 per un voletto traquillo con aliante e poi nel pomeriggio col classico voletto 3D del dopo pranzo fino al tramonto, che per fotuna si sta sempre spostando ![]() ciaooooooooooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Io ci vengo, ma solo a fare un po di buchi per terra con lo Spirit. X Uccio: se ci sei manda un post che ti porto l'avviatore e la cassetta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
sempre piaciuti ![]() ne ho 5 pronti a volo, si parte dai 110cm da 450gr elettrico per arrivare ai 3m sui 2,5kg a scoppio, piu altro nevada della eurokit da montare servi e motore,un hlg apache da rifinire un attimo, altri 2 da costruire: una riproduzione di 220cm diun aliante svizzero (adesso non ricordo il nome) e un altro aliantino (varioplane) sempre tutto in balsa sui 130cm... per gli alianti sono sempre andato in fissa, solo che sono sempre motoalianti perche qui a Roma pendii pochi e quindi serve sempre un motorino per fare quota... poi prima dell'estate mi farò un dlg serio... conosco un signore che fa dei modelli spettacolari in carbonio e kevlar che sono la fine del mondo.. ciaoooooooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2005
|
Zott,consiglio per il campo di viale jonio alianti f3k (lancio a disco);domenica 28 febbraio ci sarà una gara nazionale presso il campo A.Pallini di Fiano che penso che tu conosci....non si usa motore anche mancando un pendio....ok per campi cittadini.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
li a v.le joino ho fatto volare un po di tutto (elettrico..) lo conosco bene ![]() per la gare del 28, spettacolare, mi sa che al 99% ci vado.., il campo lo conosco.... ![]() ciao e grazie per l'info.. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
a Bracciano dal "Nipotino" .... anche per dargli una mano nella costruzione di un cosetto in styrofoam che si sta facendo (Grazie Zott). Al 99% vengo domani ... magari di mattina .... Grazie ! CIAO e Felici atterraggi ai CANUTI !!!
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() P.S. vengo a trovarvi ai canuti oggi con il DLG. Esco di casa appena mi dite come ci arivo ![]() Marco www.f3k-italia.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Roma] canuti 13/06/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 1 | 13 giugno 06 17:56 |
Roma Canuti 17.04 | papandrea | Incontri Modellistici | 0 | 16 aprile 06 23:31 |
[roma] canuti 1/04/06 | bebetosh | Incontri Modellistici | 6 | 01 aprile 06 23:49 |
[roma] canuti 31/03/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 2 | 31 marzo 06 19:12 |
[Roma] canuti 26/03/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 8 | 28 marzo 06 14:05 |