Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 06, 15:10   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mass26

Data registr.: 08-10-2005
Uccio.it, ma a bracciano in quale prato voli?....io spesso volo a vigna di valle, via dei monti.
mass26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 19:52   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da descarado73
P.S. vengo a trovarvi ai canuti oggi con il DLG. Esco di casa appena mi dite come ci arivo
ciao Marco, un ringraziamento speciale per la tua partecipazione con il tuo bellissimo DLG.. ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio... pulce grande come un elefante !!

ciao e alla prossima
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 20:07   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciao Marco, un ringraziamento speciale per la tua partecipazione con il tuo bellissimo DLG.. ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio... pulce grande come un elefante !!

ciao e alla prossima
Ma grazie di che !!!! io mi sono divertito, ho volato e.......

.......... ho fatto "propaganda"
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 20:50   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bebetosh

Data registr.: 03-04-2005
Citazione:

ciao e alla prossima
Lo quoto in pieno , me l'hai messa anche a me... . Veramente bei modellini . Spero di essere libero domenica, i problemi che si possono presentare sono la donna.... e lo studio . Alla prossima.

P.S.
Domani chi sarebbe libero? Io mi sono reimpossessato della macchina e se ci mettiamo d'accordo, na mezza retata la possiamo fare. Io qualcuno lo passo a prendere volentieri. Fatemi sapere...
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 21:01   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

hihihi
info di servizio: il tuo DLG pesa?..

ecco il modello di cui ti parlavo http://www.airtech-rc.com/modelesreduits/fr/discus.htm
che mi pare bello avvelenato, dalle foto poi mi pare moooolto simile, almeno come costruzione, al super profi gladiator 2 http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2486
per la fine di febbraio e in tempo per la gara dovrei averne uno
anche se credo che la gara per me sia un tantinello out.. con questi modelli ho fatto solo un paio di lanci, con l'ottimo salomè di un caro amico.

ciaooooooo
Vecchio 21 gennaio 06, 21:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di uccio.it

Data registr.: 12-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mass26
Uccio.it, ma a bracciano in quale prato voli?....io spesso volo a vigna di valle, via dei monti.
Noi ci mettiamo qui ..... (spero tu abbia google earth).

Il contadino ... non ci ha mai fatto problemi ....

Ultima modifica di uccio.it : 22 ottobre 09 alle ore 01:00
uccio.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 21:38   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
Citazione:
hihihi
info di servizio: il tuo DLG pesa?..

ecco il modello di cui ti parlavo http://www.airtech-rc.com/modelesreduits/fr/discus.htm
che mi pare bello avvelenato, dalle foto poi mi pare moooolto simile, almeno come costruzione, al super profi gladiator 2 http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2486
per la fine di febbraio e in tempo per la gara dovrei averne uno
anche se credo che la gara per me sia un tantinello out.. con questi modelli ho fatto solo un paio di lanci, con l'ottimo salomè di un caro amico.

ciaooooooo
Allora, il mio modello e' sui 280 grammi, e' un longshot con tubo e piani di coda modificati.
Il tubo e' del modello "turbo" invece del classico tubo in carbonio e' un sandwich alluminio carbonio alluminio, leggero e rigido.
I pianetti sono quelli che faccio io (e sono proprio quelli dell'articolo che c'e' qui).
Il discus e' un modello che ho visto volare piu' di una volta, e' un buon modello. Se il prezzo dovesse avvicinarsi ai 180 Euro prenderei senza alcun dubbio un longshot, se il risparmio e' piu' consistente prendetelo senza alcun timore.
Per la gara che ti devo dire, partecipa ! si impara piu' durante una gara che durante 5 allenamenti !!! e poi c'e' un bellissimo ambiente giocoso, e da presa in giro :-)

Marco.
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 22:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di mass26

Citazione:
Originalmente inviato da uccio.it
Noi ci mettiamo qui ..... (spero tu abbia google earth).

Il contadino ... non ci ha mai fatto problemi ....

Si conosco bene quel campo,ci volavo circa 20 anni fà con i modelli a motore a scoppio;come ti ho già anticipato con l'elettrico utilizzo un campo nei pressi (via dei monti dopo il sito della AM circa 200 metri sulla destra).Altro campo solo per alianti da pendio e condizioni vento nord/nord-est nei pressi della stazione meteo AM di vigna di valle.
Vecchio 21 gennaio 06, 23:05   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Citazione:
Originalmente inviato da descarado73
Allora, il mio modello e' sui 280 grammi, e' un longshot con tubo e piani di coda modificati.
Il tubo e' del modello "turbo" invece del classico tubo in carbonio e' un sandwich alluminio carbonio alluminio, leggero e rigido.
I pianetti sono quelli che faccio io (e sono proprio quelli dell'articolo che c'e' qui).
Il discus e' un modello che ho visto volare piu' di una volta, e' un buon modello. Se il prezzo dovesse avvicinarsi ai 180 Euro prenderei senza alcun dubbio un longshot, se il risparmio e' piu' consistente prendetelo senza alcun timore.
Per la gara che ti devo dire, partecipa ! si impara piu' durante una gara che durante 5 allenamenti !!! e poi c'e' un bellissimo ambiente giocoso, e da presa in giro :-)

Marco.
bene bene
la cosa m'intrippa sempre di più... lo prendo di sicuro perche ha un buon prezzo, per rispetto del mio "fornitore " non ti dico il prezzo ma è molto buono, se t'interessa o interssa a qualcuno dimmelo che ti metto in contatto con chi me lo sta prendendo.

per la gara ok se po fa.. dipende sempre da quando mi arriva il modello.

ciaooooooooooooooo
Vecchio 21 gennaio 06, 23:23   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di mass26

Citazione:
bene bene
la cosa m'intrippa sempre di più... lo prendo di sicuro perche ha un buon prezzo, per rispetto del mio "fornitore " non ti dico il prezzo ma è molto buono, se t'interessa o interssa a qualcuno dimmelo che ti metto in contatto con chi me lo sta prendendo.

per la gara ok se po fa.. dipende sempre da quando mi arriva il modello.

ciaooooooooooooooo
Zott,la demo nel pomeriggio è stata determinante per l'acquisto del dlg....anche se non parteciperemo alla gara faremo caccia di temiche a viale jonio al più presto..
Rispondi

Bookmarks