25 settembre 10, 20:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
GRANDE APERTURA!!! Stamattina cielo plumbeo... poi nubi... poi nebbia... poi... ...SOLE!!!! Dall'apertura della manifestazione sino alla chiusura sole, voli, sole, voli... e un sacco di gente che dalle 14.30 ha riempito il campo. Domani giornata clou!!!! A giudizio del meteo dell'Aeroporto militare di Pratica di mare (3Km in linea d'aria) per domani è prevista qualche nuvola ma no pioggia. Speriamo bene!!! VI ASPETTIAMO! |
27 settembre 10, 01:26 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Manifestazione piacevole e organizzata bene, bravissimi i piloti e direi ottima la gestione e messa in sicurezza del pubblico, peccato solo per il vento un pò forte e i 14 euri per un piatto di pasta e un pò di cicoria!
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
27 settembre 10, 08:39 | #24 (permalink) Top |
|
Intanto GRAZIE a tutti per la partecipazione. Pubblico e piloti. Il meteo ci ha decisamente graziato. Sole sia sabato sia domenica ad accezione di di dieci minuti esatti di pioggia domenica prima di pranzo... Le foto sarano presto online sul nostro sito ma spero di rimediarne qualcuna da postare qui. Se chi ha partecipato volesse esprimere la sua opinione e darci consigli è benvenuto. Come sempre noi ce l'abbiamo messa tutta e non ho tema di smentita se valuterei la partecipazione numericamente eccezionale. Il parcheggio e il colpo d'occhio del pubblico era veramente notevoli. Bravissimi anche i piloti due dei quali, in particolare, purtroppo hanno lasciato "sul campo" mesi di duro lavoro... (uno Yak da 2.60 e un ViperJet sono passati a miglior vita...). Insomma, direi che è stata proprio una bella festa e l'unico dispiacere, forse, è stata la scarsa presenza di espositori al mercatino. Chi ha sfidato le previsioni (sbagliate) meteo ha riportato a casa ben poche cose... Magari il prosismo anno pubblicizzeremo meglio questa opportunità. ciaooo |
27 settembre 10, 09:09 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
|
Bravissimi!! Sono questo posso dire siamo rientrati a PIsa ieri sera davvero soddisfatti, graziati dal meteo e deliziati da alcune chicche davvero eccezionali, il pilota dell'EFA a Turbina è un folle genio! Prima espereinza per chi mi accompagnava uno dei quali vuole iniziare il percorso di apprendimento per divenire aeromodellista Come ha già sottolineato Corrado l'uic difetto è stata la mancanza totale in pratica di mercatino, magari preparando stand sulla falsa riga di quelli riservati ai pioloti con i gazeboo si potrebbe invogliare di più la gente a partecipare, magari invitando anche espositori che vendano il nuovo sulla falsa riga di Ozzano. PEr il cibo ci stà tranquillamente il sovrapprezzo, come in tutte le manifestazioni di questo tipo, sopratutto se in forma monopolistica, magari l'anno prossimo ne invitiate 2 di ristoranti mobili e vi accordate sui prezzi prima. In ogni caso ho letteralmente urlato quando ho visto precipitare il Viper...un plauso al pilota che il giorno dopo ha sfoderato in BESTIONE ancora più grosso, qualche problemino in atterraggio, con terrore della platea, ma è andata bene, difatti poi con il vento forte del pomeriggio, non ha avuto il coraggio di rimandarlo su e lo capisco BENISSIMO!!! Ancora grazie e saluti a tutto lo STAFF! |
27 settembre 10, 09:55 | #26 (permalink) Top |
|
Allora... per il mercatino penso che più che predisporre lo spazio e invitare le persone non si possa far molto altro di più. I negozi espositori... c'erano.. almeno sino a quando non hanno chiamato, visto il meteo, annunciando la rinuncia. Tra i negozi, peraltro, c'è stato anche chi... non ha chiamato proprio... e ha dato semplicemente buca. Comunque ci tengo a precisare una cosa... Questa manifestazione non è una fiera (come Ozzano) e come tale non ha fini commerciali. Il fulcro della festa sono i voli, i modelli, i piloti e pensiamo che la possibilità di acquistare (nuovo o usato che sia) possa essere solo un di più per chi cerca qualcosa. Quest'anno poi la varietà dei modelli era tale da soddisfare ogni palato: Dal mostro a turbina al piccolo elettrico passando per le evoluzioni con le rampe degli automodelli, dagli eli 3D alle riproduzioni più dettagliate e realistiche. Insomma, una gran bella festa con tanti amici! |
27 settembre 10, 11:43 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
intanto complimenti al GAP per la bella pista.. non mi aspettavo una partecipazione del genere...il parcheggio offriva un colpo d'occhio degno di grande concerto rock... sinceramente mi aspettavo una bella festa di modellismo ma in scala... invece...Piloti all'altezza della situazione, bella organizzazione ... non ci ero mai stato ma il prossimo anno non lo perdo... peccato il mercatino mancante
__________________ ciao...Gianni |
27 settembre 10, 13:23 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Devo dire che sono stati 2 giorni da sballo !! Divertimento puro,,è stata la mia prima manifestazione seria come pilota di eli e devo dire che c'è stata una grande organizzazione !! Magnifico il pubblico,magnifici i piloti e il sole ci ha regalato 2 fantastiche giornate(anche se con un bel po di vento)... Non vedo l'ora che venga il prossimo anno per tornare di nuovo a volare in questa splendida manifestazione !!!!!!! Attendiamo le fotoooooo
__________________ Live Free Or Fly |
27 settembre 10, 22:51 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
I miei complimenti per l' organizzazione agli amici del GAP Un gruppo che si muove compatto è il segreto per gestire un manifestazione di questo genere.. ognuno con il suo compito e pianificazione perfetta di tutti i due giorni. grazie per lo spettacolo offerto dai piloti e la possibilità di salutare amici vecchi e nuovi tutti in un colpo ed anche vederli all' opera con i loro modelli. Un arrivederci alll' anno prossimo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 ottobre 10, 09:54 | #30 (permalink) Top |
|
Buongiorno a tutti! Sul sito del Gap è stata pubblicata una selezione fotografica. Grazie a tutti! GAP .: MAS 2010 :. |
Bookmarks |
| |