|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 settembre 10, 01:28 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Ragazzi, ve lo spiego io il motivo perchè piove: Domani (sabato) dovevo provare il mio aereio Pazzo (quello che vola anche all'indietro) per portarlo domenica!!! Se domani piove, è ovvio che non riesco a provarlo e che, quindi, non riesco a collaudarlo per portarlo domenica!!! Che faccio, lo porto lo stesso anche se da collaudare??? |
25 settembre 10, 06:06 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 settembre 10, 12:11 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
è un problema regolamentare!!! Cè scritto, sul regolamento, che bisogna portare solo modelli collaudati!!! Per questo chiedo se cè la possibilità di collaudarlo là!!! Comunque è spuntato il sole!!! Se tiene fino a stasera, lo collaudo!!! | |
25 settembre 10, 13:37 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ora c'e un gran bel sole speriamo che tenga..fino a sera.. che c'ho voglia di volare..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |