24 agosto 10, 10:34 | #1 (permalink) Top |
User | 11 Sett / "Una giornata fra le nuvole" Calvi BN Buongiorno a tutti! L 11 Settembre 2010 presso il Campo sportivo di Calvi ( Benevento ) dalle ore 9.00 si terrà una manifestazione di aereomodelli e falconeria. ( Una giornata fra le nuvole ) Colgo l occasione per invitare coloro che desiderano partecipare allevento. Preferibile piloti di esperienza, e comunque muniti di valida copertura assicurativa. Ovviamente la superficie di volo non è enorme quindi indicata al volo slow flyer e 3d. ( recintata ) Per contatti : e-mail o msn : rimolin@hotmail.it Cell. 3296677149 L'iscrizione resta a numero limitato di piloti. Con l'augurio di vedervi un grosso saluto. Rino Molinaro
__________________ ... volo piano ma volo! Ultima modifica di Traffyc : 20 dicembre 12 alle ore 21:12 |
24 agosto 10, 13:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Se Riesco Volentieri.
Ciao,grazie per l'invito,se riesco a cambiare il turno veniamo...faccio il pom in ospedale...Ciao Max
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
24 agosto 10, 17:04 | #6 (permalink) Top |
User | Ci vorrei essere !
Ciao a tutti, ci vorrei essere ! Ho uno slow flyer elettrico, apertura alare da 80 cm, e pesa meno di mezzo Kg. E' lo Stuntman, della Multiplex. Io sono Leopoldo Cicero, frequenza : FM 40,815 MHz, del Gruppo Aeromodellistico Sannita (G.A.S.), di Benevento. Rino, ma . . sei proprio quello che conosco io ??? Saluto tuti. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
24 agosto 10, 17:17 | #7 (permalink) Top |
User | Manifestazione
... ragazzi è veramente un piacere sentirvi e vedervi già cosi partecipi! Senza dubbio è un modo per stare insieme, conoscerci e divertirci.... app... ai piloti panino e birra... offre la casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene MAX.....lo spero!! per Luigi spero ci sarai lo sai...... ... per Leopoldo credo di SI. Magari iniziate a dare già preconferma cosi inizio a fare una lista!! Saluti a tutti........
__________________ ... volo piano ma volo! Ultima modifica di Traffyc : 24 agosto 10 alle ore 17:20 |
24 agosto 10, 17:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Be', io . . . preconfermo. Citazione:
Be', io . . . preconfermo ! E poi vorrei giusto sapere qualcosuccia (credo possa interessare un po' tutti i partecipanti) : Quanto e' grande il campo di volo ? Ha una recinzione ? La manifestazione si prevede vada avanti per tutta la giornata, fino al tramonto (diciamo...), oppure si prevede solo la mattinata ? Saluto tutti. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
24 agosto 10, 18:23 | #9 (permalink) Top |
User | Dettagli
Allora il campo di calcio è regolamentare quindi non meno di 90 metri di lunghezza e non meno di 45 di larghezza... Ovviamente è tutto recintato, ristoro, parcheggio auto, bagni, e per quando riguarda la manifestazione senza dubbio l'intera giornata! Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! |
24 agosto 10, 20:13 | #10 (permalink) Top | |
User | Ristoro Citazione:
Ciao...bene, mi fa piacere!!! Cmq..bibite, panini...il ristorante proprio non ce se e questo ke mi chiedi!! Saluti Rino...
__________________ ... volo piano ma volo! | |
Bookmarks |
| |