13 settembre 10, 15:57 | #32 (permalink) Top |
User | Sono stato contentissimo di avere volato da voi.
Ciao a tutti, "quoto" in pieno quello che gia' hanno detto gli altri, e aggiungo che sono stato contentissimo di avere volato li'. E' stata la prima manifestazione NON da principianti dove ho potuto volare. Potrebbe essere sembrato che io abbia fatto un po' l'asociale, a venire, fare il volo e scappare via velocemente, ma non e' cosi', anzi ! Mi e' dispiaciuto tanto non potermi trattenere con calma e per piu' tempo, a fare conoscenza con tutti i modellisti, e chiacchierare, ma semplicemente avevo impegni, ed e' stato gia' ottimo poter essere presente a volare. Grazie a Rino & co. per la giornata, e un grazie speciale a Vincenzo Lanni che mi ha assistito e "stuzzicato" durante il volo (lui sa... ), e ad Angelo Riccio, che mi ha riportato il mio giubbino dimenticato. Ciaooo.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
Bookmarks |
| |