03 settembre 10, 11:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Pietrelcina (BN)
| Citazione:
Con dispiacere devo dire che probabilmente non ci saremo perchè proprio in quella data, una nostra delegazione(G.A.A.V.), sarà presente a Rivolto(UD) per il 50° delle FRECCE TRICOLORI. comnque: in bocca al lupo! | |
07 settembre 10, 10:07 | #24 (permalink) Top |
User | dai dai!!!
.... dai ragazzi..ci siamo,, manca poco, i contatti sono numerosi, la manifestazioene è abbastanza pubblicizata, ci divertiremo di sicuro!!!! Per il pranzo ci stiamo organizzando pure meglio .. Vi aspetto tutti................ Saluti....
__________________ ... volo piano ma volo! |
09 settembre 10, 18:54 | #25 (permalink) Top |
User | Problema per me . . .
Ciao a tutti voi, mi dispiace, ma avro' problemi a venire alla manifestazione (problemi di salute in famiglia...) Pero' se riesco faro' una scappata, forse il pomeriggio, nel senso che vengo, faccio il mio volo e vado via subito. Mi dispiacerebbe mancare. Vedremo... Saluto tutti, eh. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
11 settembre 10, 13:59 | #26 (permalink) Top | |
User | provo a scappare dopo le 15. Ma voi siete li' ??? Citazione:
Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
11 settembre 10, 21:58 | #28 (permalink) Top |
User |
eppena rientrato...ottimo ambiente, ottima accoglienza ed ottima organizzazione mi sono divertito...e non ultima l'esperienza del falco sul mio braccio è stata mooolto emozionante aspetto le foto! Ci vediamo alla mia manifestazione il 26 al Centro Direzionale... Un abbraccio Enzo |
13 settembre 10, 10:17 | #29 (permalink) Top |
User | ... ringraziamenti!
Enzo mi hai anticipato................ Volevo ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato all'evento, sopratutto gli amici di Napoli e Foggia, perchè è sempre un piacere riscontrare amicizia e cortesia oltra alla passione dell' hobby! Per le foto tranquilli che avremo qualcosa a breve..il fotografo era ben attrezzato..... Enzu..so sicuro che appena riceverai la tua, cambierai l'avatar.... Grazie ancora a tutti voi! P.S. kiriku79......grazie e grazie ancora, soprattutto per la tua pazienza!
__________________ ... volo piano ma volo! |
Bookmarks |
| |