25 agosto 10, 11:10 | #11 (permalink) Top | |
User | Ma no, nessuno voleva il "ristorante" . . . Citazione:
Semplicemente volevamo qualche dettaglio sull'organizzazione della giornata. Basta che c'e' un po' di "pane e acqua", e ce la possiamo fare ! E un po' di ombra dove rifugiarsi. Io verro' fornito di cappellone di paglia (sono sensibile al sole, ecchevoletefa'!) Ciao !
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
27 agosto 10, 10:36 | #12 (permalink) Top |
User | Manifestazione 11 sett
Si si certo..tranquilli! Allora come prima cosa abbiamo previsto un parcheggio adeguato. Per il fresco ovviamente saremo provvisti di gazebi ma sfrutteremo parte degli spogliati coperti, quindi anche i bagni e l'acqua. Lo spazio per i modelli ovviamente! Per il campo di volo, ripeto siamo sui 90mt x 45mt...è ampio, ci si vola tranquillamente bene, pero considerato la recinzione non credo sia adatto ad aerei oltre 1mt di apertura alare. Per gli ely NO problem..elettrici preferiti, ma scoppio ci si vola tranquillamente! Arrivarci è semplice, basta cercare Calvi BN, Via o Piazza Roma, troverete cartelli CAMPO SPORTIVO. Attendo altri nominativi,,,,forza così aggiorniamo sta lista!!!! Saluti Rino
__________________ ... volo piano ma volo! Ultima modifica di Traffyc : 27 agosto 10 alle ore 10:41 |
27 agosto 10, 14:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Avellino
|
Salvo imprevisti ci saro' anch'io! Non sono un pilota "esperto" ne sono assicurato, ma se non c'è troppo vento mi porto il mio 450 e lo faccio svolazzare un po' quando nessuno vola, si puo'? se no vengo lo stesso a guardare Bello che organizzate questi eventi! A presto!
__________________ <<è impossibile costruire macchine in grado di volare!>> Sir Isaac Newton |
27 agosto 10, 17:41 | #14 (permalink) Top | |
User | Vieni Citazione:
Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! Ultima modifica di Traffyc : 27 agosto 10 alle ore 17:47 | |
30 agosto 10, 10:24 | #17 (permalink) Top | |
User | Saluti Citazione:
La manifestazioen la facciamo all'aperto!! Aggiunto alla lista!!!!!!!!!! Ti aspetto!
__________________ ... volo piano ma volo! | |
Bookmarks |
| |