03 settembre 10, 12:40 | #24 (permalink) Top | |
User | Bellissimo ! Citazione:
Medaglie di partecipazione ? Coppe ??? Bellissimo ! Spero davvero di riuscire a venire ; sarebbe la prima volta che concorro per un premio. Volevo fare qualche domanda, penso che possa interessare a piu' di uno : Per poter concorrere, va bene venire in una sola giornata, magari Domenica ? Io non credo di poter essere presente sia Sabato che Domenica. E' facile trovare il posto ? Si potrebbe avere qualche indicazione per raggiungerlo facilmente ? Saluto tutti, a presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
03 settembre 10, 23:21 | #25 (permalink) Top |
User |
La manifestazione svolgerà il Sabato pomeriggio e la Domenica intera giornata Non esiste una competizione saranno solo voli demo ed io stabilirò i piloti più bravi mentre per tutti i piloti ho a disposizione 40 medaglie. Per arrivarci è semplice uscita dalla tangenziale di Napoli C.so Malta svoltare a sinistra costeggiando il Carcere di Poggioreale, svoltare a destra sempre costeggiando il Carcere e di fronte si vede la chiesa che starà alle spalle dell'area di volo...per le macchine nella zona nei pressi della chiesa ci sono le strisce blu ma la Domenica se non ricordo male non si paga. A breve prenderò le coordinate precise A presto Enzo |
03 settembre 10, 23:28 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
| Al nostro caro Presidente Vincenzo Pace Voglio comunicare la mia più viva e sincera riconoscenza . Un sentito ringraziamento per tutto l'impegno che hai saputo dimostrare nei miei confronti e di tutti gli altri piloti . con tanto affetto il tuo Amico Santo + ( tutti gli AMICI ) |
03 settembre 10, 23:31 | #27 (permalink) Top | |
User |
Grazie anche e soprattutto a te caro Amico Santo senza il quale non sarei arrivato ai giusti contatti per organizzare questa splendida manifestazione Citazione:
| |
03 settembre 10, 23:38 | #28 (permalink) Top |
|
Io ti ringrazio tanto per queste belle frasi che hai avuto verso i miei confronti , ma tengo a precisare anche se ho dato qualche contatto il merito e tutto tuo senza l'associazione che hai creato tu tutto questo non era possibile realizzare quindi il merito va tutto a te , quindi ancora grazie per tutto . By Santo |
09 settembre 10, 16:06 | #29 (permalink) Top |
|
Ultime Notizie Ultime Notizie ...... Notizia Bomba .. ragazzi un noto quotidiano il Mattino di Napoli , ha fatto un articolo sulla Manifestazione del 25 /26 m.c. , al Centro Direzzionale di Napoli, domani tutti con il Giornale in mano a leggere l'articolo . un ringraziamento sempre al nostro Presidente Vincenzo Pace by Santo |
09 settembre 10, 16:14 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |