07 ottobre 10, 23:39 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
Complimenti Enzo ho saputo dell'intervista fatta dalla giornalista " Giornalino CDN " facci sapere l'uscita dai uaaaaa tutti ci rivogliono liii che bello ragazzi quando enti e Comune ci coontattano per eventi culturali e una soddisfazione grande , un grazie sempre al nostro Presidente Vincenzo Pace , cmq per l'anno prossimo impegniiiiiiiiiisssssiiiiiiimmmmiiiiii |
08 ottobre 10, 00:12 | #102 (permalink) Top |
User | mi ero proprio dimenticato
Grazie Santo per avermi ricordato della cosa... In questi giorni sono strapreso tra il lavoro ed impegni modellistici che mi sono proprio dimenticato della cosa e credevo che non fosse ancora uscita Ringrazio la gentile giornalista ( mi scuso ma non ricordo il nome) ad avermi contattato per farmi un'intervista e ringrazio la rivista VIVERE per aver concesso lo spazio necessario sulla stessa... l'articolo lo potete trovare qui alla pagina 11 http://www.centrodirezionapoli.it/co...oon/VIVERE.pdf stay tuned! Ultima modifica di hurricane01 : 13 gennaio 12 alle ore 21:28 |
12 dicembre 10, 16:53 | #103 (permalink) Top |
|
Ciao Presidente Vincenzo Pace , grazie per i consigli dati . gli aerei sono tutti pronti biplano ok . Elite ok Enzo il 2011 si avvicina e per l'anno prox ci saranno nuove sorprese che ci attenderanno belle belle .................................................. .............. |
31 dicembre 10, 00:01 | #104 (permalink) Top |
|
Auguro prima di tutto un felice 2011 al Forum Barone Rosso che ci da la possibilità di esprimere emozioni , eventi , amicizia . Auguro anche un Buon 2011 al Fly Hard Model Club Napoli e al Nostro presidente Vincenzo Pace che con passione e grinta fa si che l'avio superfice si evolvi sempre in meglio , un Augurio a tutti i piloti del Fly Hard Model Club , che stupiscono e appassionano nelle loro performance curiosi e spettatori . Auguro un Buon Anno 2011 a tutti i modellisti che con la loro passione affascinano questo stupendo hobby . Ancora tanti Auguri di un Felice e sereno 2011 Santo Sgueglia |
Bookmarks |
| |