![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
nel cassetto ho sempre la bestia, ultima risorsa per il combat.... un axi 2208/20.....anche se la serie piccola.. ma il 20spire fa paura.... metto su una 8/6 e faccio le fiamme per 10 minuti!!! peccato che consumi troppo.... Ultima modifica di il_Zott : 20 gennaio 06 alle ore 20:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
salve gente, non sono di Roma ma è da un po' che mi interesso al combat elettrico profile400. la limitazione con il fusibile è ottima SOLO per i motori a spazzole. I trifase brushless infatti non gradiscono il fusibile su una delle fasi, è il regolatore che patisce. Non ricordo la spiega tecnica ma la trovate nell'archivio del forum di www.combatprofile400.it o cercando su rcgroups. secondo me se volete organizzare una competizione tra voi la cosa migliore è usare uno stesso motore (sp400, speed300, funghetto-campanellino cinese) con uno standard di batterie basato sul voltaggio o sul peso. se poi voleste adeguarvi al regolamento proposto sul sito sarebbe il massimo ![]() probabilmente non basta un semplice parco ma uscendo un po' dall'urbe non credo manchino i prati di buone dimensioni. i miei due cent ![]() Ciao Davide il fuse tra batteria e regolatore risolverebbe il problema ma poi bisogna usare un alimentazione separata per la RX. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao blinking non credo ci atteremo molto al regolameto ufficiale, (come misure si, ma di motore no) anche perche io di speed 400 non ne ho nemmeno uno.. ma sopratttuto non lo comprerei mai ![]() ![]() comunque alla fine non è tanto il motore a far vincere una gara combat ma i ditini delle manine ![]() credo che per la maggiore andrà il funghetto, o motorelli simili all'axi 2208, o 300df, robetta sui 60-70W massimi. Per il posto sicuramente ci sposteremo su qualche pratone fuori porta, logicamente ![]() ciaooooooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
no no, è solo fattore Q Q-lo ![]() ![]() ![]() Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mig 3 combat | kitaro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 250 | 08 giugno 08 14:21 |
Me 109 Zott/Combat - Canuti | enrico76 | Modellismo | 1 | 10 maggio 07 14:10 |
leggero OT combat canuti | il_Zott | Incontri Modellistici | 11 | 24 febbraio 06 09:39 |
[CANUTI] Dom. 12-02-06 Gruppo Canuti | Bowen | Incontri Modellistici | 0 | 13 febbraio 06 00:02 |