21 gennaio 06, 12:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2004 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, oggi ho chiamato il comune di roma per sapere se Domenica si puo circolare è mi hanno risposto che il Gemelli fa gia parte della Fascia verde!! considerando che il posto è ancora piu avanti, presumo che sia difficile arrivare senza beccarsi una multa...
|
21 gennaio 06, 15:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Citazione:
Ma piu o meno quanti saremo? Curiosi e non? Con elimodelli saremo solo io e te o sbaglio?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
21 gennaio 06, 20:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| azzo, non posso venire
Purtroppo (a parte fascia verde, che ho l'auto che va pure a gpl anche se la mando sempre a benza) non posso venire. Non faccio intempo a sistemare l'elicottero. Azzo. Purtroppo ho avuto svariati problemi col cuscinetto dell'auto, che ho scoperto essere rotto dopo una sostanziale ricostruzione del modello. Oggi (poco fa) stavo sistemando i cablaggi, e mi sono accordo che uno degli spinotti del motore si sta sdiosaldando (dissaldando, ma ci vorrebbe da dirla tutta, zio bono) quindi neinte. Sono le 19.37, devo andare a cena e ho lavorato tutto il week ad un cacchio di sito... per cui niente. Mi rode ma non posso. Non posso fare di fretta e rischiare. Che devo fà. Sò un sòla. Scusate. Scusa Andrea. Scusa Aquila. ecc. GC |
23 gennaio 06, 22:35 | #18 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi |
Mi sono Svegliato, ho caricato la macchina, sono arrivato alla chiesa rotonda alle 11:00, ho preso il caffe al bar difronte e sono andato a dare un occhiata al posto, non c'era nessuno, ho telefonato a Giancarlo e mi ha raccontato quanto ha scritto, ho aspettato circa mezzora e sono andato via!!!!!!!. Tutto questo per dirvi che siete delle FRANE !!!!!! In circa 16 anni di modellismo, questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere !!! Poco male perchè me ne sono andato a volare prima a fiano romano con gli aerei e poi a Tor vergata con il Maxir ( Questa è voglia di volare !!!!, non il blocco del traffico o la fascia verde!!!!) Sarete pure bravi a scrivere sul forum ma in quanto a incontri modellistici siete peggio di un ceco che guarda la televisione col volume abbassato!! |
24 gennaio 06, 12:46 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
hai provato il quadripala ? Com'è ? | |
24 gennaio 06, 15:12 | #20 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Co il rotore a 1700 giri ha una potenza impressionante come un bipala a 2700 giri. L'unico problemino facilmente risolvibile è che la risposta del ciclico è ritardata di 45° quindi visogna inserire due miscelazioni elev/ail e ail/elev, ammenochè non hai una radio che ti sposta a 45° l'elettronica del ciclico H3 . Ciao ciao | |
Bookmarks |
| |