Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 06, 15:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
Raduno eli

Salve a tutti, questo è il mio primo ingresso nel forum, volevo solamente far presente che via della pineta sacchetti e percorribile in regime di fascia verde.
Ciao a tutti.
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 06, 09:42   #12 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
OK ci vediamo Domenica mattina alla chiesa rotonda in Via pineta sacchetti !
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 11:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aquila67
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 63
Ciao a tutti, oggi ho chiamato il comune di roma per sapere se Domenica si puo circolare è mi hanno risposto che il Gemelli fa gia parte della Fascia verde!! considerando che il posto è ancora piu avanti, presumo che sia difficile arrivare senza beccarsi una multa...
aquila67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 14:11   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
OK ci vediamo Domenica mattina alla chiesa rotonda in Via pineta sacchetti !
ALLE 11<_<!

Ma piu o meno quanti saremo? Curiosi e non?

Con elimodelli saremo solo io e te o sbaglio?
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 14:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 64
io sarei venuto se non fossi a pisa questo weekend... forse il prox we sarò a roma
aalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 19:38   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
azzo, non posso venire

Purtroppo (a parte fascia verde, che ho l'auto che va pure a gpl anche se la mando sempre a benza) non posso venire.
Non faccio intempo a sistemare l'elicottero. Azzo.
Purtroppo ho avuto svariati problemi col cuscinetto dell'auto, che ho scoperto essere rotto dopo una sostanziale ricostruzione del modello.
Oggi (poco fa) stavo sistemando i cablaggi, e mi sono accordo che uno degli spinotti del motore si sta sdiosaldando (dissaldando, ma ci vorrebbe da dirla tutta, zio bono) quindi neinte.
Sono le 19.37, devo andare a cena e ho lavorato tutto il week ad un cacchio di sito... per cui niente. Mi rode ma non posso. Non posso fare di fretta e rischiare.

Che devo fà. Sò un sòla.
Scusate. Scusa Andrea. Scusa Aquila. ecc.

GC
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 06, 14:45   #17 (permalink)  Top
ady
User
 
Data registr.: 09-02-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 222
io sono venuto ho aspettato dalle 10.45 alle 11.15 ma non ho visto elicotteri mi sà che ho sbagliato posto.
potete spiegarmi meglio sono di zona.
ady non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 06, 21:35   #18 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Mi sono Svegliato, ho caricato la macchina, sono arrivato alla chiesa rotonda alle 11:00, ho preso il caffe al bar difronte e sono andato a dare un occhiata al posto, non c'era nessuno, ho telefonato a Giancarlo e mi ha raccontato quanto ha scritto, ho aspettato circa mezzora e sono andato via!!!!!!!.

Tutto questo per dirvi che siete delle

FRANE !!!!!!

In circa 16 anni di modellismo, questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere !!!

Poco male perchè me ne sono andato a volare prima a fiano romano con gli aerei e poi a Tor vergata con il Maxir ( Questa è voglia di volare !!!!, non il blocco del traffico o la fascia verde!!!!)

Sarete pure bravi a scrivere sul forum ma in quanto a incontri modellistici siete peggio di un ceco che guarda la televisione col volume abbassato!!
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 06, 11:46   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Mi sono Svegliato, ho caricato la macchina, sono arrivato alla chiesa rotonda alle 11:00, ho preso il caffe al bar difronte e sono andato a dare un occhiata al posto, non c'era nessuno, ho telefonato a Giancarlo e mi ha raccontato quanto ha scritto, ho aspettato circa mezzora e sono andato via!!!!!!!.

Tutto questo per dirvi che siete delle

FRANE !!!!!!

In circa 16 anni di modellismo, questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere !!!

Poco male perchè me ne sono andato a volare prima a fiano romano con gli aerei e poi a Tor vergata con il Maxir ( Questa è voglia di volare !!!!, non il blocco del traffico o la fascia verde!!!!)

Sarete pure bravi a scrivere sul forum ma in quanto a incontri modellistici siete peggio di un ceco che guarda la televisione col volume abbassato!!

hai provato il quadripala ?
Com'è ?
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 06, 14:12   #20 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
hai provato il quadripala ?
Com'è ?
Spettacoloso !!!

Co il rotore a 1700 giri ha una potenza impressionante come un bipala a 2700 giri.

L'unico problemino facilmente risolvibile è che la risposta del ciclico è ritardata di 45° quindi visogna inserire due miscelazioni elev/ail e ail/elev, ammenochè non hai una radio che ti sposta a 45° l'elettronica del ciclico H3 .

Ciao ciao
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
filmato raduno elimodellismo e blade cp microbo Elimodellismo Motore Elettrico 9 21 maggio 08 08:09
Ri-raduno F3Kapparo a Roma Sabato 24/11 cecco Categoria F3K 8 06 novembre 07 18:52
Raduno Combat 2,5 cc Roma (?) doctordoom Categoria Rc-Combat 40 23 luglio 07 17:57
[NEW] Campo di volo - Gemelli A.F. ' ROMA ' sozi Incontri Modellistici 18 29 novembre 05 11:30
Raduno Hely 3D Roma BaroneRosso News 0 15 giugno 05 23:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002