09 agosto 10, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2010 Residenza: Torrimpietra
| Volo RC Indoor a Roma-Torrimpietra e Cerveteri
Ciao a tutti, vi do una notizia in anteprima che credo sia interessante per molti: dopo il successo dell'apertura della palestra di Torrimpietra per il volo RC indoor abbiamo voluto espandere la nostra esperienza e abbiamo partecipato al bando per all'assegnazione delle palestre provinciali del Lazio per il triennio 2010/2013 con il nostro progetto " volare con Jonhatan Livinston"...... Bene siamo entrati in graduatoria per gli aventi diritto ad orari per le palestre Provinciali da noi richieste " Roma Monteverde e Cerveteri". Quindi da Settembre apriremo un giorno a settimana a Roma e uno a Cerveteri, rimane confermata Torrimpietra per tutto il 2010 e 2011 il sabato e la domenica. Chiunque fosse interessato mi può contattare o visitare il nostro sito "www.kyoweb.it" Stiamo anche trattando un terreno ad Aranova per l'apertura di una pista Outdoor su una collina stupenda....... a presto. Mauro |
12 gennaio 11, 19:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: roma
|
ciao! stassera ,per caso ho sentito da un signore di questa palestra per volo indoor! io habito a passoscuro e sono appasionato di volare indoor,ho p51 parkzone ,micro cessna nine eagles e altri aerei fatti da me!....quanto costa al anno il abbonamento e mi dica anche, quanto e apertura alare massima di poter volare indoor??? sabato passo da voi,comunque!!! ciaoooooooooo |
26 ottobre 11, 17:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Roma
| sicuramente hai beccato una delle poche giornate in cui nessuno di noi è riuscito ad andare a volare..comunque ci stavamo spesso e anche fino a tardi..hai un "MP"
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); |
27 ottobre 11, 22:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
Interessante!!!!! il mio Pluma non chiede altro!!!!!!!! Monteverde dove???
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
29 ottobre 11, 23:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2010 Residenza: Torrimpietra
| Volo indoor
ciao a tutti Cerveteri e Torrimpietra non sono più usabili come palestre per volare indoor. Vista la poca affluenza di aeromodellisti desiderosi di volare inddor e le spese da sostenere per l'affitto delle palestre abbiamo deciso di limitare l'accesso aal volo indoor a giornate dove la palestra potrebbe rimanere libera da eventi più affollati. ora la palestra disponibile è il palazzetto di Passoscuro, purtroppo ha subbito un allagamento doloso e sarà nuovamente disponibile da fine Novembre. Chiunque abbia necessità di avere informazioni puo contattarmi al 3358303632. Mauro. |
31 ottobre 11, 14:17 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Citazione:
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
29 novembre 18, 10:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |