30 luglio 10, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
| Campi volo a desio
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e da circa una settimana mi è tornata la passione per il modellismo dinamico, cosa che avevo accantonato a 16 anni circa(ora ne ho 30). Volevo sapere se qualcuno conosce con precisione l'indirizzo di almeno uno dei due campi volo a desio per poterci fare un salto questo weekend. Ho trovato solo l'indicazione "Desio vola" in questo forum, ed in giro per la rete c'è ben poco. Ringrazio in anticipo, andrea |
01 agosto 10, 08:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Ciao Andrea! Io volo nell'altro campo volo che c'è a desio il GMB che si trova al confine con bovisio. Io questo pomeriggio dalle due in poi sarò li, se vuoi fare un salto vieni pure! qui sotto la strada per arrivare: Ultima modifica di Maxwell : 10 novembre 16 alle ore 09:45 |
01 agosto 10, 09:43 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Vai al link Citazione:
Segui il link: http://www.baronerosso.it/forum/inco...ampo-volo.html | |
25 agosto 10, 16:07 | #6 (permalink) Top |
|
leggo solo ora! intanto grazie per le risposte, avevo già trovato quei link ma mancavano gli indirizzi! Grazie Maxwell, purtroppo non son potuto venire in quei giorni ma probabilmente farò un salto da oggi pomeriggio dopo le 18 a vedere chi/cosa c'è! A presto! |
25 agosto 10, 16:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Ciao! Credo che se vai oggi pomeriggo potrai solo vedere com'è il campo perchè noi siamo soliti andare nel week-end. Se farai un salto questo fine settimana io non ci sarò perchè sono ad una manifestazione; però con molta probabilità troverai anche il segretario che potrà spiegarti al meglio tutto quello che riguarda il nostro campo |
25 agosto 10, 21:17 | #8 (permalink) Top |
|
Infatti era quasi deserto, ho però conosciuto Gabriele che non si è affatto risparmiato in gentilezza e mi ha dato molte dritte. Come dicevo a lui, non appena arriveranno dalla cina tutti gli ordini di elettronica per completare il mio scrausissimo modello(penso almeno 15 giorni), sarò dei vostri per provare a disfarlo. Intanto grazie, il campo mi è piaciuto molto! A presto, andrea |
Bookmarks |
| |