03 ottobre 10, 19:57 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Oggi meglio di ieri ! Ed anche il meteo ha fatto il bravo permettendoci una giornata veramente eccezionale, vuoi per i modelli fantastici e per chi li pilotava, che per l'organizzazione perfetta dei "Ragazzi" di Vercelli. Un grazie particolare ancora al Mister President Gianni Gallone qui ritratto al lavoro ! Ciao, al prossimo anno, Alberto. |
03 ottobre 10, 21:32 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
grande gianni per l'organizzazione e per fortuna il tempo ha tenuto e quel passaggio basso era assolutamente fuori programma...tra l'altro non ha nemmeno chiamato la torre per chiedere Per chi non lo sapesse io ero quel pirla al mixer
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 03 ottobre 10 alle ore 21:37 |
03 ottobre 10, 21:49 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
ieri per lavoro ,oggi per altri impegni, non sono riuscito ad esserci.... sempre così ,sembra farlo apposta..... mi dovro' magramente consolare sperando che qualcuno posti qualche video...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
03 ottobre 10, 22:34 | #44 (permalink) Top |
User |
un grazie per la splendida ospitalita avuta il sabato ed anche per il pomeriggio di traini che ho fatto,a fine giornata credevo che il motore mi ha lasciato.. invece avevo semplicemente scaricato le batterie della centralina !!!! grazie a Gallone ed a Tiziano (Asiatic) ed ovviamente a tutti gli altri dell'organizzazione e a tutti i piloti presenti.. Ciaoooo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
03 ottobre 10, 22:41 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grande gatto......grazie gatto un saluto a te...alla micia e soci..... ti aspetto l'anno prossimo.....
__________________ ASIATIC | |
04 ottobre 10, 17:05 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hehe, complimenti!!! | |
04 ottobre 10, 19:55 | #47 (permalink) Top |
User | Bravi!
mi sono "sorbito" un bel pò di Km, ma in compenso ho visto una manifestazione organizzata davvero bene. Ho reincontrato diversi amici piloti(De Pace,Tattoli,ecc ecc) ed ho fatto nuove amicizie,ho rivisto anche dei ragazzi di Torino che a luglio erano venuti in Friuli alla ns manifestazione(Black Duck) buona organizzazione anche sul mercatino,peccato che come in quasi tutte le manifestazioni di quest'anno anche questa ha sofferto di una affluenza ridotta rispetto alle aspettative,o delle precedenti edizioni. Ad ogni modo il mio giudizio è molto positivo....complimenti ancora. Anzi! mi sia concesso di fare un plauso particolare al presidente per le sua capacità di coinvolgere i presenti con un spikeraggio divertente e piacevole. Bravissimi!!!!!!!!: approvato: |
04 ottobre 10, 22:30 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| per fortuna che l'atterraggio d'emergenza è venuto alla perfezione e comunque in 2 giorni c'è stato solo un crash...il p40 di pastorato che ha centrato in pieno l'unica pianta che c'era
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
05 ottobre 10, 09:57 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Dopo aver recuperato le facoltà psico motorie volevo fare un sentito ringraziamento a tutti per la buona riuscita del fly expò in particolare ai piloti che vi hanno partecipato spero vi siate divertiti in questo fine settimana a vercelli qualcuno son sicuro che si è divertito un pò di più !!
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
07 ottobre 10, 00:34 | #50 (permalink) Top |
User |
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |