01 luglio 10, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| 5° Raduno Aeromodellistico Siciliano
In data 27-06-2010, si è svolto il 5° RADUNO AEROMODELLISTICO SICILIANO. Organizzato dal GAMP GRUPPO AERO MODELLISTICO PALERMITANO avente pista a San. Cipirrello PA- Come da previsione si è svolta una giornata all insegna del volo e dell' amicizia. La flotta di aerei ed elicotteri è stata massiccia, e si sono visti in volo sia i mini elettrici, max a benzina, e turbina. Per quanto mi riguarda, è la prima volta che partecipo a questo raduno, è ho trovato un ambiente cordiale, preparato e operativo,come anche tutti i partecipanti. Nonostante il vento sostenuto ( dritto pista ), siamo riusciti a volare tutti, con esibizioni di voli pattern , acro classica, e fristail. Ringrazio tutti i soci del GAMP,( che si sono fatti in quattro per la buona riuscita del raduno ), gli amici del Piazzale Francia ( le foto le ho prese dal loro sito ), il gruppo di Termini Imerese, e l'Airone Team di cui faccio parte. E non per ultimi tutti gli altri di cui non ricordo i nomi. In queste occasioni, osservo con piacere la dedizione, preparazione di noi Siciliani a portare avanti questo nostra bellissima passione. ImageShack(TM) slideshow |
Bookmarks |
| |