27 giugno 10, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2002
| Manifestazione Avellino
Gli aeromodellisti del GREEN ARROW organizzano il 1° model airshow AVELLINO domenica 04/07/2010 sul campo volo di VOLTURARA IRPINA. per info e iscrizioni telefonare a Giuseppe al 333 3369991 o un e-mail ory.teta@inwind.it gruppo A.S.A.I su facebook. Vi aspettiamo numerosi. |
28 giugno 10, 20:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2002
| indicazioni
Le indicazioni sono, da AVELLINO o da LIONI ofantina bis uscita VOLTURARA IRPINA dopo 80 metri costeggiare ristorante DAL TORO girare strada a sinistra seguire frecce campo volo aeromodelli subito a sinistra, seconda freccia proseguire per circa 500m, troverete la terza freccia a destra e siete arrivati.
|
04 luglio 10, 22:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009 Residenza: Model Club Airone - San Vitaliano
| Model Air Show - Green Arrows - Volturara
Appena di ritorno dalla manifestazione e credo di poter parlare tranquillamente a nome di tutti i miei compagni del Model Club Airone che oggi abbiamo avuto la fortuna di partecipare a questo evento. 110 e lode! a tutto il gruppo del Associazione Green Arrows Campo bellissimo e davvero non mancava nessun confort e attrezzatura....organizzazione impeccabile e tutti di una cordialità unica. Non sono mancati grandi piloti, stupendi modelli e alcune macchine veramente stravaganti!!! Anche il pranzo è stato ottimo e le bevande in una giornata bella calda non sono mancate a nessuno!!! Grazie della piacevole giornata di puro e vero aeromodellismo che ci avete offerto ed un ringraziamento mio particolare va ad Antonio. A brevissimo le foto sul nostro sito!!! Marco
__________________ www.modelclubairone.com |
Bookmarks |
| |