05 agosto 10, 09:46 | #242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una ragazza leggeva una nota rivista e mi sembrava ci fosse qualcosa di familiare, così gli ho fatto una foto:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
05 agosto 10, 12:54 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| non sono le mie però io le ho solamente raccolte! penso che siano opera di lorenzo!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
05 agosto 10, 15:19 | #246 (permalink) Top |
User | Ci siamo,dedico questo video al nostro amico Ciip,in maniera che abbia ancora + voglia di fare il nuovo aereo.Questo nel video è un intera autocostruzione,ancora con particolari da ultimare. YouTube - ‪ZERO A6M MITSUBISHI_NEW.avi‬‎ Un salutone a Tutti e buona visione Ciip |
05 agosto 10, 20:07 | #247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu immaginalo con un moki: brutum-prutum-bun-brutum-bum... Ho già tutto in laboratorio, fatemi assemblare che torno...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
05 agosto 10, 20:28 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai già tutto!! EEEEE meeeno male che volevi prenderti un po di pausa ecc... Grrrrande ciip cosi che ti voglio. P.S.Dai va bene Tamaco allora aspettiamo frenetici il prossimo anno,qualcosa mi dice che ci sarà il doppio dei piloti e gente di quest anno!! | |
05 agosto 10, 21:47 | #249 (permalink) Top |
User |
Oggi ho parlato con il vostro presidente, e siamo arrivati alla conclusione che il suo crash è stato pecuniariamente peggio del mio. Hehehehe... dai, la prossima volta volta volo notturno con lo Zero!
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
Bookmarks |
| |