Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 10, 22:30   #191 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da dipiti9000 Visualizza messaggio
Pp.s. Stamattina mentre io e Fabio stavamo caricando delle roba si é presentato un trans che chiedeva di un certo nutella
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 00:19   #192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da dipiti9000 Visualizza messaggio
Parlando di Cip il grande baio faceva gusto notare che Cip non é caduto x errore é che gli era sembrato di aver visto una porta aerei americana hahahahaha Cip ovviamente si scherza lo sai anche il sottoscritto ha lasciato un baio stampato nella rete
Tranquilli mi è quasi passata del 5%...

Non mi aveva mai preso così male, e di modelli ne ho rotti. Ma questo mi ha fatto proprio male... Non potevo rompere quel alato coso del Wilga?

Nel video che sto renderizzando si vede come sono caduto, ho chiuso troppo il loop e mi ha stallato d'ala. Voi dite che succede, ma io lo sentivo addosso che stavo "tirando" troppo, ma vuoi la manifestazione, vuoi tanta gente ormai per abortire la manovra era tardi; ed ero convinto di chiuderla tranquillamente, invece no.
Ripeto, sono uno che ci passa sopra, vedi il mio baio rotto o l'f15 het, tutti errori miei, ma errori di "costruzione" o fissaggi alla buona. Questo p stato il mio primo crash di manovra, e mi fa un male cane.

Però ho la fortuna di avere gente come voi, specie il Monaco (che non vede ne modellisti ne tende, ne aerei ne cibo, se intorno ci sono delle belle donne) e mio padre che ha già trovato uno ZERO bianco da ripristinare.

Ora mi faccio 2 settimane di ferie poi ne riparliamo.
Grazie, grazie a tutti, a presto il filamatino.


P.S. Sasso è un cyborg, sabato notte ho visto che si caricava con un bilanciatore invece di dormire.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 01:08   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea78style
 
Data registr.: 26-11-2007
Residenza: Ovunque
Messaggi: 32
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a andrea78style
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Tranquilli mi è quasi passata del 5%...

Non mi aveva mai preso così male, e di modelli ne ho rotti. Ma questo mi ha fatto proprio male... Non potevo rompere quel alato coso del Wilga?

Nel video che sto renderizzando si vede come sono caduto, ho chiuso troppo il loop e mi ha stallato d'ala. Voi dite che succede, ma io lo sentivo addosso che stavo "tirando" troppo, ma vuoi la manifestazione, vuoi tanta gente ormai per abortire la manovra era tardi; ed ero convinto di chiuderla tranquillamente, invece no.
Ripeto, sono uno che ci passa sopra, vedi il mio baio rotto o l'f15 het, tutti errori miei, ma errori di "costruzione" o fissaggi alla buona. Questo p stato il mio primo crash di manovra, e mi fa un male cane.

Però ho la fortuna di avere gente come voi, specie il Monaco (che non vede ne modellisti ne tende, ne aerei ne cibo, se intorno ci sono delle belle donne) e mio padre che ha già trovato uno ZERO bianco da ripristinare.

Ora mi faccio 2 settimane di ferie poi ne riparliamo.
Grazie, grazie a tutti, a presto il filamatino.


P.S. Sasso è un cyborg, sabato notte ho visto che si caricava con un bilanciatore invece di dormire.
Ciao Mitico Ciip,dai dai non fa male,non fa male!
Porca vacca io ero li che stavo salutando tutti perche era giunta l ora che mi sparassi i 350 km e con la coda dell occhio ho visto una spece di snap,ho cominciato ad ansimare no no noooo....poi,dai dai che lo riprende!!!!dai dai e poi ho mollato un urlo di disperazione,mi è dispiaciuto un sacco,ma te lo dico anche io!!Ne devi avere assolutamente un altro ormai ti ho associato allo Zero,tanto hai tempo un anno per il GAR 2011.Magari lo fai + invecchiato ancora.Comunque dai hai l appoggio di tutti e sicuramente ci stupirai ancora di più.
Si si,però andavo a una c per volta per caricarmi meglio,la prima c era Fabio e l altra c Nutella!

Dai ora passati un pò di TOTAL RELAX e dopo ristupiscici nuovamente con un altro capolavoro

Ancora un grazie a TUTTO IL GAR siete fantastici!
Non resisto facciamone un altra il prox weeck daaiiii daaaiiii!!
andrea78style non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 07:38   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucawing
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 815
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Ragazzi, mi sono sentito un pò emarginato, ma contento, con i miei eli. L'anno prossimo io e ciiip ingaggeremo una battaglia aerea.
Mantieni efficiente il tuo nuovo Zero, vedrò di restaurare uno dei caccia alleati!

Bravo Andrea, come al solito pollici d'oro. Il Nutella vuole emularti!

Lucio la prossima edizione ti voglio con un eliriproduzione! (Fa anche rima)
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 07:46   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fillipil
 
Data registr.: 22-08-2006
Residenza: Ravenna
Messaggi: 672
Citazione:
Originalmente inviato da HOTLINER Visualizza messaggio

Chi sono???????
e bravo mattia
__________________
La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.
Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA
Fillipil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 10:29   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptorv2
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 565
Dai Ciiip,
non sei il primo a cui capita di aver avuto i pollici incrociati nel momento sbagliato,leggi Roby-rete,Lucio-rete,Fabio-rete..........
se ti può essere di supporto ,anche io ho sempre rotto i modelli perchè esagero con le manovre,mai per una rottura meccanica,
l'assemblaggio del modello è uno dei punti in cui metto più impegno e forse sono anche troppo precisino,almeno per il mio giudizio.

parlando domenica con tuo padre,gli abbiamo chiesto tutti uno zero mitico come il "fu" ,lo avete realizzato splendidamente,sarebbe bellissimo vederne un'altro
raptorv2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 12:36   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BMRACING
 
Data registr.: 19-12-2007
Residenza: FORLI'
Messaggi: 195
Citazione:
Originalmente inviato da lucawing Visualizza messaggio
Ragazzi, mi sono sentito un pò emarginato, ma contento, con i miei eli. L'anno prossimo io e ciiip ingaggeremo una battaglia aerea.
Mantieni efficiente il tuo nuovo Zero, vedrò di restaurare uno dei caccia alleati!

Bravo Andrea, come al solito pollici d'oro. Il Nutella vuole emularti!

Lucio la prossima edizione ti voglio con un eliriproduzione! (Fa anche rima)
che ....azzolina hai da ridere??????
io sono nutella unico ed inimitabile!!!! figurati se voglio emulare qualcuno!!!! ti aspetto al campo che poi di questa ne discutiamo
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 12:46   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptorv2
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 565
Anche Fabio si è sentito ispirato dalla presenza del mitico Andrea Sasso,
ora prova tutti i giorni manovre e hovering,

i pollici crescono..........
raptorv2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 12:52   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da raptorv2 Visualizza messaggio
Dai Ciiip,
non sei il primo a cui capita di aver avuto i pollici incrociati nel momento sbagliato,leggi Roby-rete,Lucio-rete,Fabio-rete..........
ehi ehi ehi.....di questi 3 citati nessuno ha avuto pollici incrociati... e poi neanche cìììp, lui, come già sul forum qualcuno sta insinuando, si è immedesimato troppo nella parte di Fujimoto, noto kamikaze, e ha intravisto a ore 15 una portaerei americana...tutto qui....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 12:55   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da iciobicio Visualizza messaggio
(il mio Rafale ha ancora i brividi per il passaggio a rovescio)
Anche noi abbiamo ancora i brividi ! Bello bello, ottimo modello (era una vita che non vedevo volare una ventola così bene) e ottimi pollici...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ravenna, VOLARE IN AMICIZIA Tamanaco Calendario Manifestazioni 1 23 giugno 09 08:01
Sfera Day Al Gar Ravenna luimac Calendario Manifestazioni 0 11 settembre 08 19:54
Pianura:la Magia Del Volo In Termica Al Tramonto deepmind Aeromodellismo Alianti 10 15 febbraio 08 23:09
T-Rex 450 X al tramonto Emidio Elimodellismo Principianti 4 11 febbraio 07 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002