02 agosto 10, 11:03 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
| |
02 agosto 10, 11:51 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| speciale.....
Ragazzi di Ravenna vorrei esprimere tutta la mia riconoscenza e stima al gruppo intero GAR di Ravenna nelle persone di Lucio Roby e Mattia gli elementi che conosco un pò meglio.... ottimi modellisti ma sopra tutto AMICI in grado di trasformare un normale evento modellistico in momenti di aggregazione e coesione che ci permettono di conoscere altre persone altrettando fantastiche come loro!!!! questi elementi sono linfa vitale per qualsiasi gruppo!!!! I nomi non li ricordo tutti cercate di capirmi ma grazie davvero a TUTTI!!! P.s. Non sono stato soddisfatto del premio per la gara di limbo!!! adesso parlo con la Chiara che sicuramente qualche AMICA da presentarmi la rimedia Un saluto a tutti Maurizio |
02 agosto 10, 12:00 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2006 Residenza: Carpi (MO)
|
A questo punto mi pare doveroso precisare una cosa... Domenica a pranzo si stava scherzando su un sacco di cose e ci si è messi d'accordo per scrivere sul forum cose mediocri e critiche fasulle nei confronti del GAR...a PURO TITOLO DI SCHERZO!!! E di questo ci sono almeno una decina di testimoni... Chi è stato presente alla manifestazione dovrebbe aver intuito che le parole del Monaco, le mie e quelle di altri avevano un tono assolutamente ludico... Tranquilli che ci siamo divertiti tutti parecchio e siamo stati bene, ottima compagnia e ottimo cibo...(io sono arrivato a 3 piatti di tagliatelle quindi...)..
__________________ __________________________________________________ _____________ I never crash....i land with style..!! |
02 agosto 10, 14:45 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
...graaande il Monaco...
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
02 agosto 10, 15:09 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| .....bè, era abbastanza chiaro l'intento del Monaco e degli altri..... e comunque, per il prossimo anno abbiamo già capito dove e come intervenire, il pranzo al ristorante purtroppo è stato molto dispersivo e non abbiamo potuto fare diverso, purtroppo dalle nostre parti la scelta era strettissima e il 1° di agosto spuntare un rapporto prezzo/qualità migliore non è stato possibile... tutto sommato non è comunque stato malaccio ma alla prossima miglioreremo, anche per la cena sul campo.... Grazie di nuovo a tutti per i complimenti ma vi ripeto che il successo di questi eventi lo fa solo la voglia di divertirsi dei presenti... e in questo caso siete stati tutti "selezionatissimi", così il successo è assicurato.... |
02 agosto 10, 15:24 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Per l'amica della Chiara non saprei, secondo me è meglio contare sull'amica di Lu... Di nuovo grazie a voi del GAF per la partecipazione e i contenuti che avete portato, poi mi dispiace per il tuo Funtana, non ho visto bene quanti danni ma spero sia riparabile... Ciao e alla prossima! | |
02 agosto 10, 15:31 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: ravenna
| Che spettacolo
Gente io non ho parole x esprimere la mia gratitudine sono stato da Dio e mi sono divertito troppo un grazie davvero enorme a tutti . P.s. CIP tu e tue padre siete troppo forti alla prossima manifestazione voglio vedervi + carichi e + in forma che mai Pp.s. Stamattina mentre io e Fabio stavamo caricando delle roba si é presentato un trans che chiedeva di un certo nutella |
Bookmarks |
| |