Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 10, 10:03   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iciobicio
 
Data registr.: 20-05-2010
Residenza: Rimini & Sala
Messaggi: 655
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Guarda, non mi sento un turbinaro di alto livello, anzi, direi che ho molto da imparare, comunque RIPETO, stavo SCHERZANDO, con questo è meglio che chiudo, altrimenti non so cosa altro mi diranno. P.S. uno che si mangia quattro piatti di tagliatelle e poi si lamenta che non ha mangiato, penso sia palese che stava scherzando. Non voglio rovinare questo evento che è stato magnifico. Riciao a tutti, anche a chi parla male di me......
Se posso permettermi vorrei esprimere la mia opinione sul fattaccio. Conosco Franco (il Monaco) da sempre e sono sicurissimo che stava scherzando. E' un vero modellista a cui piace stare in compagnia, non manca mai quando serve un aiuto, quando c'e' da mangiare o fare una zingarata. Purtroppo il suo modo di scrivere fa schifooooooooooooo!!!!!
iciobicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 10:05   #172 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
.. Il Monaco è STREPITOSO.. !! Se non ci fosse bisognerebbe.. Inventarlo....!!
Un grazie per la sua presenza, simpatia e per i suoi modelli..
  Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 10:51   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BMRACING
 
Data registr.: 19-12-2007
Residenza: FORLI'
Messaggi: 195
speciale.....

Ragazzi di Ravenna vorrei esprimere tutta la mia riconoscenza e stima al gruppo intero GAR di Ravenna nelle persone di Lucio Roby e Mattia gli elementi che conosco un pò meglio.... ottimi modellisti ma sopra tutto AMICI in grado di trasformare un normale evento modellistico in momenti di aggregazione e coesione che ci permettono di conoscere altre persone altrettando fantastiche come loro!!!! questi elementi sono linfa vitale per qualsiasi gruppo!!!! I nomi non li ricordo tutti cercate di capirmi ma grazie davvero a TUTTI!!!
P.s. Non sono stato soddisfatto del premio per la gara di limbo!!! adesso parlo con la Chiara che sicuramente qualche AMICA da presentarmi la rimedia
Un saluto a tutti Maurizio
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 11:00   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Depy80
 
Data registr.: 07-06-2006
Residenza: Carpi (MO)
Messaggi: 64
A questo punto mi pare doveroso precisare una cosa...

Domenica a pranzo si stava scherzando su un sacco di cose e ci si è messi d'accordo per scrivere sul forum cose mediocri e critiche fasulle nei confronti del GAR...a PURO TITOLO DI SCHERZO!!!

E di questo ci sono almeno una decina di testimoni...

Chi è stato presente alla manifestazione dovrebbe aver intuito che le parole del Monaco, le mie e quelle di altri avevano un tono assolutamente ludico...

Tranquilli che ci siamo divertiti tutti parecchio e siamo stati bene, ottima compagnia e ottimo cibo...(io sono arrivato a 3 piatti di tagliatelle quindi...)..
__________________
__________________________________________________ _____________
I never crash....i land with style..!!
Depy80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 13:45   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marcodj
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: Valle Gaffaro
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da Depy80 Visualizza messaggio
A questo punto mi pare doveroso precisare una cosa...

Domenica a pranzo si stava scherzando su un sacco di cose e ci si è messi d'accordo per scrivere sul forum cose mediocri e critiche fasulle nei confronti del GAR...a PURO TITOLO DI SCHERZO!!!

E di questo ci sono almeno una decina di testimoni...

Chi è stato presente alla manifestazione dovrebbe aver intuito che le parole del Monaco, le mie e quelle di altri avevano un tono assolutamente ludico...
Confermo!!!...io ero testimone...
...graaande il Monaco...
__________________
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net
Marcodj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 13:57   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Depy80
 
Data registr.: 07-06-2006
Residenza: Carpi (MO)
Messaggi: 64
AHAH...
__________________
__________________________________________________ _____________
I never crash....i land with style..!!
Depy80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 14:09   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Depy80 Visualizza messaggio
AHAH...
.....bè, era abbastanza chiaro l'intento del Monaco e degli altri..... e comunque, per il prossimo anno abbiamo già capito dove e come intervenire, il pranzo al ristorante purtroppo è stato molto dispersivo e non abbiamo potuto fare diverso, purtroppo dalle nostre parti la scelta era strettissima e il 1° di agosto spuntare un rapporto prezzo/qualità migliore non è stato possibile... tutto sommato non è comunque stato malaccio ma alla prossima miglioreremo, anche per la cena sul campo....

Grazie di nuovo a tutti per i complimenti ma vi ripeto che il successo di questi eventi lo fa solo la voglia di divertirsi dei presenti... e in questo caso siete stati tutti "selezionatissimi", così il successo è assicurato....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 14:24   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Visualizza messaggio
I nomi non li ricordo tutti cercate di capirmi ma grazie davvero a TUTTI!!!
P.s. Non sono stato soddisfatto del premio per la gara di limbo!!! adesso parlo con la Chiara che sicuramente qualche AMICA da presentarmi la rimedia
Un saluto a tutti Maurizio
Ti capiamo ti capiamo.....
Per l'amica della Chiara non saprei, secondo me è meglio contare sull'amica di Lu...
Di nuovo grazie a voi del GAF per la partecipazione e i contenuti che avete portato, poi mi dispiace per il tuo Funtana, non ho visto bene quanti danni ma spero sia riparabile...
Ciao e alla prossima!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 14:31   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dipiti9000
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 37
Che spettacolo

Gente io non ho parole x esprimere la mia gratitudine sono stato da Dio e mi sono divertito troppo un grazie davvero enorme a tutti .
P.s. CIP tu e tue padre siete troppo forti alla prossima manifestazione voglio vedervi + carichi e + in forma che mai
Pp.s. Stamattina mentre io e Fabio stavamo caricando delle roba si é presentato un trans che chiedeva di un certo nutella
dipiti9000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 16:52   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Attendiamo qualche foto, Ciiip, ModelRc......
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ravenna, VOLARE IN AMICIZIA Tamanaco Calendario Manifestazioni 1 23 giugno 09 08:01
Sfera Day Al Gar Ravenna luimac Calendario Manifestazioni 0 11 settembre 08 19:54
Pianura:la Magia Del Volo In Termica Al Tramonto deepmind Aeromodellismo Alianti 10 15 febbraio 08 23:09
T-Rex 450 X al tramonto Emidio Elimodellismo Principianti 4 11 febbraio 07 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002