01 luglio 10, 10:07 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
| Umberto Ita e i suuoi UFO Citazione:
L'anno scorso, mentre tutti eravamo presi nell'allestimento dei modelli con led, pale luminose e starlight, arrivi tu con le tue Mongolfiere ......Tutti con il naso per aria ad ammirare la bellezza della semplicità! E' inutile dirlo, il giorno seguente, le maggiori testate giornalistiche riportavano: Avvistamento UFO zona Marigliano... Oggetti volanti non identificati,... in gruppi di tre allontanandosi molto lentamente, brillavano di luce propria ad intermittenza iregolare... mentre da terra si udivano delle urla, che sembravano acclamare "Umberto" seguite da rumori strani, che assomigliavano ad applausi terrestri.... Bravo Umberto! Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. | |
01 luglio 10, 15:51 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
considerato che l'ENI, 8 mesi dopo mi ha scopiazzato.... Mongolfiere a Caracalla per il nuovo spot Eni - Il Sole 24 ORE mi copierà anche quest'altra idea. UmbertoITA | |
04 luglio 10, 21:29 | #33 (permalink) Top |
|
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
07 luglio 10, 10:47 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009 Residenza: Model Club Airone - San Vitaliano
| II Edizione Blade No Stop
Anche per questa II EDIZIONE DELLA BLADE NO STOP vedo che le premesse sono più che buone.....abbiamo amici modellisti che verranno anche da Catanzaro!!!! E con questa presenza e i ns. piloti, ti dico che ne vedremo delle belle con gli aerei in 3D!!!! Caro Pippo, non sarà forse il caso di chiamarla BLADE-PROPELLER NO STOP ? Marco
__________________ www.modelclubairone.com |
09 luglio 10, 14:27 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2006
|
Io vengo solo se mi pagate!!! che non e che ci mettiamo a trastullare la gente a gratisse! Anzi stavo pensando, quasi quasi, mi metto un razzo al cubo, decollo dal campetto e atterro a capodichino... Poi mi vendo il format! Magari alla fani... |
12 luglio 10, 16:21 | #36 (permalink) Top |
| II Airone Blade no STOP 2010 II Blade no STOP ...36 ore di voli... e non ! Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
14 luglio 10, 09:54 | #37 (permalink) Top |
| II Airone Blade no STOP 2010 Non ho mai visto tanti led tutti d'un colpo.... neppure a Natale ! I preparativi fervono, tanti gruppetti so sono organizzati per allestire le loro creature..... ci si incontra di giorno, dopo il lavore, e in qualsiasi ritaglio di tempo... qualche grossa novità volteggia nell'aria.... tra un mesetto la scopriremo... Blade no STOP 2010 36 ore di voli e non... Pipposoft * Nella foto il nostro T-Rex 600 con pale SAB luminose, home made, mentre compone la scritta IRCHE 2010... una dei nostri precedenti Fun-Fly.In questa occasione abbiamo anche messo un record, quello di maggior numero di elicotteri contemporaneamente in volo rovescio ... ben 13... Come al solito... Tutto documentato! Pipposoft P.S. Giusto per correttezza, tale record ci è stato soffiato da Salerno-Vola pochi mesi dopo, dico soffiato perchè ci hanno battuti di un solo elicottero... Contiamo di riprendercelo quanto prima....
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. Ultima modifica di pipposoft : 14 luglio 10 alle ore 10:01 |
16 luglio 10, 01:51 | #38 (permalink) Top |
| II Airone Blade no STOP - 2010
... è ora di pubblicare la locandina dell'evento...
16 luglio 10, 01:56 | #39 (permalink) Top |
Eccola !
16 luglio 10, 02:00 | #40 (permalink) Top |
Bookmarks |
| |