![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Anche se a manifastazione quasi conclusa, oggi ho avuto la possibilità di andare al Model Club Airone e conoscere Pippo, una persona gentile e disponibile che stremato dai due giorni e notte di voli e organizzazione del "Blade no stop 2010" ha avuto la forza di aiutarmi a settare il modello e provarlo. Il campo è bello ed organizzato a dovere e c'era anche Luigi Rungi che ha mostrato un pò della sua abilità. Sicuramente sarà per me un punto di riferimento. Grazie ancora a Pippo ![]()
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
Bellissima serata trascorsa ieri al campo! Luci da tutte le parti, sole artificiale, un bel panino, ottima compagnia e tanto spettacolo modellistico Complimenti a Pipposoft e Antonio d. F. che ho avuto modo di conoscere e a tutti gli organizzatori! Alla prossima! Aspetto foto e video ![]()
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2007 Residenza: Provincia di Salerno
| No stop
Purtroppo non ho potuto scrivere prima ma ........... non ci sono parole Grande organizzazione (come al solito) Pipposoft in primis e tutto lo staff hanno fatto si che anche quest'anno l'evento fosse al massimo. Spettacolo a non finire programma rispettato +/- e divertimento al max. I voli notturni sono una figata non avevo mai provato a volare di notte ma basta davvero un po di inventiva e si riesce ad illuminare ogni cosa. ASPETTO LE FOTO........ MAGOZA Salvatore PS bellissimi i voli di Luigi Rungi con il mio modello illuminato ....... e di questi voglio i video
__________________ Residenza Provincia di Salerno ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009 Residenza: Model Club Airone - San Vitaliano
| ![]()
Anche questa II edizione della Blade no stop è andata.....la stanchezza non è misurabile ma il divertimento di questi due giorni fa passare subito tutto. Volare (giorno e notte), mangiare (chi domenica si è perso la cucina della moglie di Pipposoft è da ricovero!!!!), fare il bagno in piscina senza nemmeno avere il tempo di togliere gli abiti (che teneri questi ragazzi!!! ![]() Ringrazio Pipposoft (che riesce a trasformare le idee in realtà),la moglie di Pippo (che riesce a trasformare i sogni in pietanze ![]() Complimenti ai piloti elicotteristi che quest'anno hanno dimostrato di avere "le pale" ben illuminate!!!! MODELLI SPETTACOLARI e premiati (grande Angelo ![]() A breve metterò le foto (582 scatti :o) sul nostro sito....il tempo di sistemarle!!!
__________________ www.modelclubairone.com |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: club airone
| blade no stop 2010 ![]() ![]() Non vedo l'ora di partecipare all'anno prossimo alla manifestazione blade no stop 2011 ![]() Grazie a tutti i piloti e specialmente a Luigi Rungi che a dimostrato che e un grande anche nel volo notturno. A breve vi saranno mostrati i video e le foto. CIAO Angelohely ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
| Ringraziamenti Blade no STOP 2010
Salve a tutti, Un'incontro che anno dopo anno, si consolida e diventa sempre più bello, non è mio costume "cantarmela e suonarmela", lascio così i commenti a chi è stato li con noi... ![]() A questo punto, volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, come piloti o semplicemente come spettatori, In particolar modo il mio GRAZIE va a: - Carmine Piscitelli, (nostro tesoriere) da sempre, spalla insostituibile nell'organizzazione degli eventi "Modelclub Airone". - Antonio De Falco, (occhio vigile e attento) nostro addetto alla sicurezza, ma anche compagno di tutti ! - Giovanni d'Ambrosio, il pilota che del modellismo ne ha fatto un mestiere, nonostante ciò riesce a dedicare un po di tempo anche alle manifestazioni. - Marco Sannino, insieme ad Angelo e Pietro, braccia validissime e tanto spirito di aggregazione e collaborazione, Bravi Ragazzi ! - Marcello il nostro "Grafico" autore di locandine e quant'altro. - Salvatore, Fornitore ufficiale dell'Elio, (quello buono) per il nostro "Sole Artificiale" - Vincenzo L, che ci ha omaggiato della piscina di cui abbiamo fatto uso improprio.... Giuseppe e Vincenzo che pur rientrando dalle ferie lo stesso giorno della "Blade no STOP", si sono "Fiondati" all'incontro, ancora reduci del viaggio e del fuso orario... Pasquale e Luigi Rungi che ci seguono sempre in Tutti i nostri eventi, regalandoci, ogni volta, dei momenti indimenticabili Guglielmo e Giuseppe Pepe, ch eoltre ad onorarci della loro presenza, ci hanno deliziati con voli che da tempo non se ne vedevano. non da meno, Salvatore, Marcello, Giampaolo, Angelo, Peppe e così via.... Gli addetti ai lavori sono tornati a casa praticamente distrutti, ma felici e con il sorriso sulle labbra, per aver costruito dal nulla un'altra giornata di quelle Indimenticabili. sono già in lavorazione Video e Foto... speriamo di aver preso qualcosa ![]() non siamo operatori professionisti, le immagini, quelle più belle, sono purtroppo, notturne, quindi il risultato non è assicurato, abbiamo cercato di "trasferirvi" quanto più possibile, se vi piace, venite alla prossima, in compagnia di chi ci è già stato, e non se ne perde, oramai, puù nessuna ![]() Un Grazie va anche al Sindaco di Marigliano, l'Assessore allo Sport e all'Architetto (modellista) Francesco O. che oramai ci seguono e ci sostengono in tutte le nostre peripezie ![]() Un Grazie va anche a Joulie News e Videocomunicazioni, che promuovono le nostre attività, con servizi e special Televisivi Professionali. avro' sicuramente dimenticato qualcuno... succede sempre quando scrivi i nomi, ne avrei potuto fare al meno, ma credetemi, queste persone lo meritano veramente. Grazie, Grazie, Grazie a Tutti ![]() Pipposoft P.S. non dimenticate di dare uno sguardo a questo post e al nostro sito, di tanto in tanto, pubblicheremo Foto Video e.... man mano che saranno pronti.
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
| ![]()
Foto quasi pronte, Video Fantastici... in conversione... purtroppo la notte è notte, i video 3D non danno giustizia, si sa, il tridimensionale è tale se si vede un fondo di riferimento... diciamo che me lo aspettavo, mentre abbiamo un "Luigi Night Show" in 2D da Pa Paura! ![]() comincierei a dare un'occhiata su cliccamarigliano.it... CliccaMarigliano-Marigliano: al via lAirone Blade no STOP 2010 - Cultura e spettacoli - Notizie ancora qualche oretta, e cominciamo l'upload su Youtube... purtroppo la postproduzione per i 3D è lunga e laboriosa... ![]() Arrivano Arrivano, preparate gli occhialini ! Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2007 Residenza: Provincia di Salerno
| sssssssss
Super Luigi che al primo volo notturno con il mio modello mi ha fatto stare un po in ansia...........poi mi sono deliziato e gli altri 3 voli sono andati in scioltezza. Voli fatti con il mio modello illuminato totalmente Home made ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Residenza Provincia di Salerno ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top |
| ![]()
Eccoci, comincerei subito con il primo video Diurno... Pilota Giuseppe Pepe Per chi non disponesse di occhialini anglifici e vuole vedere comunque, è possibile "disattivare" la funzione 3D da Youtube, selezionando tramite il tastino in basso "3D" l'opzione (left image only) in questo modo si perde la stereoscopia, ma il video è guardabile. Purtroppo non posso usare il Player incorporato al Forum, in quanto non compatibile con il codec 3D di Youtube, quindi seguite il link: Buona visione ! Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. Ultima modifica di pipposoft : 07 settembre 10 alle ore 18:47 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade Stop Auto | KAOS® | Elimodellismo Acrobazia | 63 | 27 aprile 11 00:25 |
Video Protos Blade stop | MrLupin | Elimodellismo Acrobazia | 34 | 29 luglio 10 02:16 |
Blade no STOP | pipposoft | Incontri Modellistici | 27 | 10 settembre 09 13:02 |
Gara di Limbo Open Free Airone | pipposoft | Calendario Manifestazioni | 2 | 29 marzo 09 23:36 |
Extreme BURNIG stop blade | bertozzi_marco | Elimodellismo Principianti | 19 | 10 giugno 08 10:06 |