| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2010 Residenza: Oreno di Vimercate
|
Se hai problemi di iscrizione anche a Desio un'alternativa sarebbe a Oreno di Vimercate al campo di volo Acrobaticteam italia. E' un campo appena nato/costituito e problemi di iscrizioni non ce ne sono. Ciao M |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
caro Bubu75 ( siamo coetanei ) 1 devo trovare un negozio che faccia finanziamenti 2 devo iniziare a fare pratica 3 posso iscrivermi a tutto Aiutatemi se potete a trovare un negozio non molto distante da Desio che faccia finanziamenti. Grazie! |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
|
AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx/Tx 9/9 Hitec trasmittenti AEROMODELLO= kyosho Calmato 40 o Cessna 46 MOTORE= OS 55AX servi 5/7 pz in base al modello= gli HS422 oppure i 475HB la miscela = ROGA DRAGON 16 LATTA 3 LT - Miscela Roga 16% nitro lt3 DELUXE POWER PANEL II - Hobbico Avviatore"EZ90" il glow starter è già integrato nel pannello, devo solo comprare la (pinza candela corta) oltre a questo ho bisogno della pompa miscela (elettrica o mauale), un paio di metri di tubo miscela per fare il pieno, l'elica per il motore (10x6,11x6), l'ogiva non so se c'è nell'aereo. spedito il tutto al negozio.... vediamo cosa mi risponderanno. ![]() evvai..... forse venerdì pomeriggio avrò il tutto! Speriamo bene! |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
ooook ci siamo ragazzi. oggi pomeriggio andrò a comprare il tutto. sono combattuto se intraprendere la via dell'aereo o dell'elicottero Boh? tanto, domenica pomeriggio Maxwell mi aiuterà uguale qualunque esso sia la tipoloogia di modello! ahahahahah ![]() per ora, un saluto. ci risentiremo nel pome per dirvi cosa ho combinato eheheheh ![]() spero solo di non fare danno |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |