18 maggio 10, 14:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
beh...diciamo di si.... è x andare all'autosalone dell'Audi? umhh.... giro per il campo di calcio e di baseball? c'è un g222 parcheggiato all'interno???? sto vedendo con i-phone 3gs immagini satellite ahahahahahahah stamattina mi faccio un giro di perlustrazione a presto Ultima modifica di Ashas : 18 maggio 10 alle ore 14:16 |
18 maggio 10, 14:09 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Airfield... out! Citazione:
Certo che, pur di perdere un nuovo iscritto, si fà di tutto?! Salvo poi il lamentarsi che il gruppo stà morendo per via dell'età media che si avvicina agli ottuagenarii... un pò di elasticità sulle iscrizioni ex novo durante l'anno per un nuovo iscritto, non penso possa nuocere al gruppo?! D'accordo, saranno anche in 100iscritti, ma poi... se ne volano nei week-end 20 in tutto, è tanto, tantissimo! Ho sempre pensato che l'aeromodellismo fosse oltre che una disciplina propedeutica, fosse anche IL darsi una mano, aiutarsi, ospitare sul campo i nuovi venuti e/o fare proselitismo... | |
18 maggio 10, 14:15 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gia' avere 20 soci presenti al campo e' abbastanza difficile da gestire. La gente non accetta di arrivare e fare, nell'arco della giornata, un volo o due. Quindi alcuni gruppi optano per il numero chiuso, bilanciando le necessita' economiche con il numero massimo di soci accettati.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
18 maggio 10, 14:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
non importa ragazzi le regole del campo volo sono giuste ma, è anche vero che è lo spirito della comunità a far si che le persone possano stare bene e socializzare in qualunque ambito. per quel che mi riguarda, cercherò di apprendere quanto più possibile dalle persone che faran volare i loro modelli c/o l'inceneritore....almeno avrò più informazioni x una radio, modello e motore.....dove prenderli a prezzi giusti e vediamo anche se mi daran una mano ahahahahahah! |
18 maggio 10, 15:58 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Necessario... bah sarà... Citazione:
Ma sì... sono anche d'accordo, in verità tranne gli open day e/o manifestazioni varie di qualche gruppo, io, nella mia pluridecennale attività ho girato tanti gruppi, fatto salvo qualche caso, beh non ho mai veduto 20 iscritti sul campo lo stesso giorno e/o ora, malgrado i sodalizi siano ben più numerosi!!! Comunque, preferisco agire per tenermi il nuovo/i nuovi adepti che cacciarli via, e magari perdere anche per il domani un buon amministratore del club, già, perchè ogni anno hai rinnovi delle cariche... saremmo pure in tanti... ma se non sono sempre quelli a continuare "a fare servizio", ad alzare la mano, è un vero problema passare il testimone ad altri... volontari!!! In fine, io sul campo... ci vado anche per chiacchierare davanti al mio modello, sai quante volte ho smontato il modello senza averlo fatto volare, è stato lo stesso un bel pomeriggio, trascorso tra il cazzeggiare ma anche a parlare di aerei... di costruzioni... | |
18 maggio 10, 16:08 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Non c'è dubbio, mah... Citazione:
Ah sulle regole... non c'è dubbio?! Ma vedi, a parte il Tuo caso... respingendo la gente che desidera fare aeromodellismo... questi poi te li ritrovi non lontani dal tuo campo con in mano qualche radiocomando a far danni... salvo poi chiederti a posteriori come mai sul tuo campo hai interferenze, e/o alla peggio come mai i vicini abitanti del campo cominciano a lamentarsi e/o essere ostili. Metti poi che, uno di questi cani sciolti respinti, causi un danno... anche se pur involontariamente, apriti cielo!!! Molto meglio cercare di tenerseli vicini. | |
18 maggio 10, 16:35 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Già qualche mese fa un mio collega si era informato per iscriversi a Desio e gli era stata data la stessa risposta. Evidentemente a Desio sono snob oppure sanno che dei 100 iscritti solo pochi sono attivi e quindi quelli attivi fanno barriera a nuovi ingressi per mantenere il loro privilegio (e raccogliere comunque le quote da coloro che invece per vari motivi riescono ad andare al campo poco frequentemente). Peccato che il mio campo è distante perchè assicuro che non si dice di no a nessuno, purchè il comportamento sia disciplinato. Saluti Andrea | |
18 maggio 10, 16:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
se a Desio non riesci a trovare quello che cerchi (amicizie, consigli, disponibilità) trovi un campo volo molto bello anche a Bollate al Castellazzo (se ne era già parlato in altri threads). Saluti Andrea | |
18 maggio 10, 16:42 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
[QUOTE In fine, io sul campo... ci vado anche per chiacchierare davanti al mio modello, sai quante volte ho smontato il modello senza averlo fatto volare, è stato lo stesso un bel pomeriggio, trascorso tra il cazzeggiare ma anche a parlare di aerei... di costruzioni... [/QUOTE] vero! spesso io vado al campo prestissimo e molte volte faccio il primo volo alle 5 del pomeriggio e torno a casa dopo solo due voletti. però mi sono rilassato |
Bookmarks |
| |